Ronaldinho Pallone D'oro 2005

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono daccordo ma non dimentichiamo l'ultima coppa America vinta dal Brasile grazie ad Adriano. Se ( e dico se) si ripeterà ai mondiali sarà suo il prossimo pallone d'oro anche perchè giocherà insieme a Ronaldinho e tutto diventa più facile. Non dimentico neppure Kakà o Ibrahimovich. Dipende solo dai mondiali come è stato per Ronaldo(2002) che veniva da una annata scandalosa si aggiudicò lo stesso il pallone d'oro.

Raga è giustissimo quello che dite ma io penso una cosa....quando premieranno Maldini per la sua stupenda carriera??? Quanto si dovrà ancora aspettare? A voi i commenti....

Ultima modifica:
Seifer85 ha detto:
Raga è giustissimo quello che dite ma io penso una cosa....quando premieranno Maldini per la sua stupenda carriera??? Quanto si dovrà ancora aspettare? A voi i commenti....
Purtroppo non l'hanno fatto con Baresi non lo faranno mai neanche con Maldini.
Entrambi meritavano il pallone d'oro se pensiamo che nel 1996 lo vinse Matthias Sammer

Paolo Maldini ne meriterebbe il triplo di Ronaldinho per la sua fantastica carriera...:grrr:

Io dico se lo è meritato:nod: . Il pallone d'oro non lo si dà per la carriera.:toccato:
oro20054ek.gif

In effetti io sta menata di Maldini che deve vincere il pallone d'oro la sento da una caterva di anni. E il bello è che le sue prestazioni sono negli anni visibilmente calate. Il problema è che Maldini non ha avuto una stagione di exploit tale da giustificare un pallone d'oro per lui.

Poi è chiaro che l'exploit è molto più facile che arrivi per un attaccante che per un difensore. Anche perchè un dribbling è molto più afascinante di un tackle. Si può difendere bene semplicemente picchiando, molto più spettacolare segnare. Negli highlits vedrai un mare di colpi di testa offensivi, praticamente nessuno di difensivo. fateci caso, come mai, quando Matthaus non ce la faceva più è andato a fare il libero? E con risultati abbastanza buoni? Com'è che lo stesso Maldini si è riciclato da terzino a difensore centrale? Perchè ha meno birra di prima.

Tomyc's ha detto:
Io dico se lo è meritato:nod: . Il pallone d'oro non lo si dà per la carriera.:toccato:
oro20054ek.gif
:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: a1 l'hanno dato...

ed era impossibile nn darlo.... DIEGO ARMANDO MARADONAAAAA!!! :asd: :asd: :love:

Sono d'accordissimo con Tomyc's che il pallone d'oro,non si dà per la carriera, però se ci pensate, quante volte è stato dato un pallone d'oro ad un difensore?:p Secondo me se non mai, molto poche! Deve essere perchè gli attacanti e i centrocampisti sono più in vista!:nod:

Comunque Ronaldighno questo pallone d'oro, se lo merita tutto!:chupachup

Maldini è stato ed è un grande campione. Ma purtroppo è penalizzato anche dal suo ruolo(terzino sx/centrale dif.) come Baresi. Non dimentichiamo che un campione come Roberto Carlos non ha mai vinto un pallone d'oro. E non mi dimentico Cafù che l'anno prossimo parteciperà al 5° mondiale vincendone 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro