Alinoblu
Utente Èlite
- Reazioni
- 450
- Punteggio
- 85
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo la mia X800Gto2.
Naturalmente prima serie, per cui moddata ad X850XT-PE ;)
Incluso nell'annuncio rientra anche il suo dissipatore originale, ma soprattutto lo Zalman Fatal1ty FS-V7, montato con pasta termica OCZ 5+ alle polveri d'argento. :ok:
Il tutto alla modica cifra di 150€ escluse spese di spedizione.
Dimenticavo, meno di un anno di vita.
Naturalmente con imballo originale (nel quale non entra però con lo Zalman montato :asd:) cavi e cavetti, insomma tutto quello che prevedeva la confezione originale, incluso un DVD con 4 giochi da provare per un'ora, e due codici per attivarli al 100%, un codice è stato utilizzato per Brothers in Arms, ma facendo richiesta se ne può chiedere un equivalente per una installazione in altro PC.
Inutile precisare che la VGA è perfettamente funzionante e performante.
Pls non chiedetemi sconti, a meno me la tengo....
Posso inviare foto o dare maggiori info in PVT.
come da oggetto, vendo la mia X800Gto2.
Naturalmente prima serie, per cui moddata ad X850XT-PE ;)
Incluso nell'annuncio rientra anche il suo dissipatore originale, ma soprattutto lo Zalman Fatal1ty FS-V7, montato con pasta termica OCZ 5+ alle polveri d'argento. :ok:
Il tutto alla modica cifra di 150€ escluse spese di spedizione.
Dimenticavo, meno di un anno di vita.
Naturalmente con imballo originale (nel quale non entra però con lo Zalman montato :asd:) cavi e cavetti, insomma tutto quello che prevedeva la confezione originale, incluso un DVD con 4 giochi da provare per un'ora, e due codici per attivarli al 100%, un codice è stato utilizzato per Brothers in Arms, ma facendo richiesta se ne può chiedere un equivalente per una installazione in altro PC.
Inutile precisare che la VGA è perfettamente funzionante e performante.
Pls non chiedetemi sconti, a meno me la tengo....
Posso inviare foto o dare maggiori info in PVT.