• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] X1900xt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cambia nick, ma il discorso non cambia.
hai comprato questa scheda a mano a roma sul forum di hardware upgrade per 210 euro, e rivendi 280. :oogle:
per chi vuole trattare con questo miserabile, si legga i seguenti 3ad:

ti manca ancora qualche forum, extreme bit e tiburcc.

Ultima modifica da un moderatore:
k|o ha detto:
cambia nick, ma il discorso non cambia.
hai comprato questa scheda a mano a roma sul forum di hardware upgrade per 210 euro, e rivendi 280. :oogle:
per chi vuole trattare con questo miserabile, si legga i seguenti 3ad:

ti manca ancora qualche forum, extreme bit e tiburcc.

GRAZIE PER GLI ALTRI 2 FORUM.

SKEDA COMPRATA A PREZZO FUORI MERCATO INDIFETTO..RIVENDO A PREZZO DI MERCATO...
PUNTO...
E INUTILE CHE MI INSEGUI PER I FORUM...POTEVI FARLO TU L AFFARE E COMPRARLA A COSI POCO..
E INUTILE ROSICARE...
PUNTO DUE: NN L HO RUBATA MICA..
ACQUISTA REGOLARMENTE..
3 SARO LIBERO DI RIVENDERLA AL PREZZO CHE STABILISCO...OPPURE AL PREZZO CHE VUOI TU?
DAMME I SOLDI CHE L HO PAGATA E PIATELA TU INVECE DE FA TANTE STORIE...E ARRIVATO IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE...HUAAHUAHUHA

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:
chi ti segue. ho visto il link su hardware upgrade di driving italia, ho letto della tua vendita sul forum di h&u, e son venuto a vedere quanto sei nerd.:lol:

si si, stai facendo una gran bella figura, ti stai smer.dando un pò ovunque :sac:

Invitiamo i due utenti a smetterla di beccarsi per le loro vendite, se la cosa si ripeterà saremo costretti a prendere provvedimenti. Ognuno vende al prezzo che ritiene opportuno, tuttavia vi inviamo come sempre a rispettare le consuete regole di mercato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità