[Roma] Vendo XFX GeForce FX 5900 XT

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
x 150euro lascio sorry!! Poi la garanzia USA deprezza notevolmente la skeda Video, in quanto come hai detto tu stesso occorrerebbero nn meno di 40euro x spedirla in usa!!
Poi che centra BFG con XFX!!!
Cmq io lassio 150euro e troppissimo, mi prenso una R9800 256mb. nuova con meno!!
E risparmio con quello che avanzo ci esce pure un banco da 256mb. di PC3200, vedi tu!!
O scendi o la vedo moooltoo dura venderla a quel prezzo!!
Nn dimenticare poi che da RomaCC si trova a 170euro nuova uguale identica alla tua, ma nuova e con garanzia ITA nn USA!!
Ciauz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Per stare sempre sulle 128mb. VGA, vai sul sito di tecnocomputer e trovi una sapphire R9800 x 107€ iva inclusa!! che si oc pure meno, ok, ma cmq è un R350 e la sua sporca figura la fa, essendo cmq Dx8 compliant come la tua, e come performance siamo li!!
Fammi sapere cmq!!
O prendo la tua, o quella del tuo compaesano la BFG 5900 + monitor crt da 17 + PSU da 500w con fan colorate x 150€!!!
Aspetto tue news!!
Vediamo se.......... che cosa intendi??
Ciauz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Quindi ribadisco 120€ s.s. incluse, e te la prendo subito!!
Domani sono gia in PT a farti il versamento!!
Considera che è quello che vale e a cui la vendono anche qui e su tutti i forum, tra le 110 e le 120€ pure se con 1 mese di vita!!
Fammi sapere!!
Io domani posso già pagartela in contanti!! Spedizione J+3 5€ circa!!
Ciauz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
E troppissimo 150 con le s.s.!!
Guarda a sto punto preferisco o una R9800Pro 256bit Gexcube nuova con R360 che si modda a XT che è na favola a 140€ nuova, oppure la 9800 lissia Club 3D a 120€ con ben 256Mb. DDR2 anchessa mod @ xt x sole 120€!!!!
Se nn abbassi almeno a 130€ con le s.s. mi trovo costretto a lasciare, vedi tu, se nn trovi nessuno al tuo prezzo io ci sono dispo, fino a lunedi, poi mi arragio in altro modo!!
Puoi contattarmi pure via pvt se preferisci, o in e-mail a gaetano.zilioli@tin.it.mutandine
p.s. ovviamente leva le mutandine prima di scrivermi la mail!!:D:D
Ciaoooooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Se vuoi possiamo scambiare o con un P4 2,66 533 nw C1 che si occa a 3,5ghz. oppure un mulo completo di Biostar mb + Duron 1600 Applebread, moddabile a Xp mobile, e sboccabile da L1 + 512mb. di Ram 2x256 ECC con correzione d'errore!!
Ti do tutto x la VGA, vedi tu, ti fai un mulo e ti liberi di una VGA che perde € ogni gg. che passa!!
A te la scelta!!:D
Ciauz
 

Rosty

Utente Attivo
38
0
X ora vale la proposta fatta con mio ultimo pvt :ghigno2: !!!

NO G R A Z I E non scambio di pezzi ne ho a sfare!!!!!
 

Rosty

Utente Attivo
38
0
Ringrazio tutti.....Ma!!!!..............venduta a mio prezzo su altro Forum!!!

Si può chiudere............Finalmente!!!! :asd:
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ne ho trovata una x 110€ consegnata a mano a melegnano, quindi lascio la tua ovviamente che a quanto vedo ai venduto, buon x te!!:D
Cmq a 110€ prendo ovviamente una XFX 5900 mod con bios Fx5950U TESTED @ 475/900mhz. 100% stable Stock cooling....
Ciaoooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!