[Roma] Vendo XBOX 360 PRO + Fifa 07

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidoff

Nuovo Utente
3
0
Vendo XBOX 360 Pro (PAL)

Lettore Samsung (NON MODIFICATO) + HD +1 joypad wireless + cuffie e tutta la cavetteria e imballaggi tutto perfetto con ancora le bustine dei cavi e tutto.

Tutto in perfette condizioni usata 3 volte comprata il 13-02-07 al Saturn di Milano.

La console è quindi ancora in garanzia e registrata da me stesso sul sito xbox.com

Rilascio la fotocopia dello scontrino (non posso dare l'originale perchè ci sono altri acquisti di altra merce in garanzia)

Insieme alla console vendo Fifa07 PAL originale e perfettamente tenuto con custodia, manuali e 48ore di xbox live ancora da usare, con scontrino del 10-3-07 comprato all' EbGames di Roma del Centro Commerciale Primavera.

Come ripeto la console è praticamente nuova, immacolata, quasi tutti e 2 gli anni di garanzia ancora ed è fornita con scontrini della console (in fotocopia) e del gioco (in originale), tutto maniacalmente tenuto nemmeno un graffio, usata 3 volte. La vendo perchè purtroppo non ho tempo per giocarci tra studio e lavoro e non voglio lasciarla così a marcire.

Se volete mando foto via PM o via e-mail di quello che vi interessa visionare: console, joypad, scatole, scontrini

Il prezzo di negozio di console e gioco lo sapete tutti €399 + €59 = €460 circa

Vendo in blocco a €290 consegna a mano a Roma (io sono in zona centocelle se può interessare, ma va bene qualsiasi zona)

per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Davide
 
Ultima modifica:

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
e se volessi collegarla al monitor del pc ?
che mi servirebbe in più ?
 

davidoff

Nuovo Utente
3
0
dovrei aver concluso con una persona per il fine settimana o inizio prossima, in caso contrario lo scrivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili