• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Vendo Waterblock GPU universale con dissipatori passivi.

Pubblicità
coda, mi puoi fornire le misure esatte dei fori per le viti? in pratica mi serve per capire se monta sulla mia 7950 (che non ha pcb reference)

coda, mi puoi fornire le misure esatte dei fori per le viti? in pratica mi serve per capire se monta sulla mia 7950 (che non ha pcb reference)

Le misure di montaggio sono variabili ha la possibilità di essere montata sia su Nvidia che su Ati, ora ti mando una foto più dettagliata.

Eccola: http://oi41.tinypic.com/abmemr.jpg (scusa che è ruotata non capisco perchè il sito la ha messa così..)

Comunque ho evidenziato i punti dove è possibile il montaggio per scheda video Ati (cerchio rosso) e hanno una dimensione modulabile (che va da circa 5.5cm a 6.5cm) Io adesso ne ho uno identico montato sulla 7870 GHZ edition.
Il cerchio verde invece evidenzia il montaggio per scheda video Nvidia (avevo prima della 7870 una 560Ti e lo stesso era montato su quella). La foto che ti ho mandato è di un WB NUOVO, mai usato su alcuna scheda, pensavo di fare un CFx di 7870 ma poi non sono più riuscito.

Aspetto una tua risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro