Ciao a tutti, entro per dare un consiglio, ordini non posso darli: a mio giudizio since dovresti ridare i soldi e konderelli deve rispedirti il monitor.
Può esserci qualche problema che da since non si verifica e da konderelli sì. A ogni modo konderelli si trova a non avere un prodotto funzionante (ma lo invito a provare anche su altri sistemi). Insomma, trovate un punto d'incontro.
grazie sinceramente del rapido intervento.
purtroppo ho già fatto diverse prove, ma il risultato non cambia.
dopo un'ora dalla ricezione del pacco ho prontamente comunicato il problema riscontrato.
non pretendo che since che comunque deve dimostrare buona volontà e non lavarsene le mani, si accolli il 100% del danno, ma quantomeno se entrambi siamo in buona fede e fortunatamente ripeto parliamo di pochi euro, dividiamo equamente il danno in questo modo:
1) il venditore mi rimborsa di euro 17.50 (la metà al netto di spedizioni)
2) il venditore mi rimborsa di euro 29 (la metà + spedizione) e gli rispedisco il portatile.
il rimborso deve essere pagato anticipatamente così come l'acquisto.
dò piena facoltà a since se d'accordo di scegliere l'opzione a lui più gradita.
spero vivamente che la mia buona volontà a risolvere amichevolmente il danno non resti inascoltata e venga accettata con piacere.
attendo risposta, grazie.