[ROMA] Vendo Nokia 6600 SUPERACCESSORIATO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCrow

Nuovo Utente
24
0
**NOKIA 6600 + AURICOLARE BLUETOOTH modello HDw2 + Chiavetta Bluetooth USB per PC + Cover Remover!***

Dettagli della mia offerta:

Nokia 6600 usato 9 mesi, in GARANZIA fino a SETTEMBRE 2006 (scontrino fiscale) compreso di:

** Memory Card 32 Mb;

** CD Originale Nokia con Pc Suite e driver!

** Caricabbatteria;

**Scatola e manuali fattura e scontrino fiscale! tutto come da negozio!

**Cover Aggiuntiva completa (parte avanti, parte dietro, tastierino, anello posteriore e copri batteria!!)

Il telefono è nuovissimo, lo vendo causa passaggio a UTMS ho cambiato la cover giorni fa' (sono un patito) ha ancora la plastica sul display e sulla fotocamera!!! Non ha ASSOLUTAMENTE nessun tipo di probelma lo avro' usato si e no 20 volte!
+
Auricolare Bluetooth Modello HDW2 (il cui costo è di 52,00euro in negozio!)
+
Chiavetta USB Bluetooth Marca Digicom per trasferire i vostri file/programmi/immagini dal pc al telefono (costo 22,00euro in negozio)
+
Attrezzo per rimozione cover ORIGINALE NOKIA (remover) il cui costo è intorno alle 6,00euro in neogozio

Lo cedo per 235euro TRATTABILI! contattatemi via pm!
pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario e spedizione tramite paccocelere 3 o consegna a mano zona Roma


Grazie​

Questo post e'stato creato accuratamente per evitare che un qualche riferimento possa in alcun modo violare il regolamento di sezione. Invito quindi i moderatori a tenerne dovutamente conto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
x TheCrow

Ora è tutto regolare .... fuorchè la tua fase critica che ho cancellato ... onde evitarti l' espulsione ... :nod:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!