• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA] sVendo Sapphire HD3870 512MB GDDR4 >>dual s

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wiltord

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
amd_3870_1.jpg

Vendo causa upgrade il seguente componente, completo di scatola e cavetteria varia, tenuto sempre come un gioiello:

VGA= SAPPHIRE HD3870 512MB GDDR4 - dual slot Euro 80

DESCRIZIONE:

Processore Grafico (GPU) ATI Radeon RV670XT
Bus PCI-E 2.0 16X
Clock GPU / Clock Memorie 775MHz / 2250MHz
Quantitativo e Tipo Memoria 512Mb – GDDR4 - 256 Bit
Uscita VGA Tramite adattatore DVI-VGA incluso
Uscite DVI 2 Connettori DVI-I
Uscita HDMI Tramite adattatore DVI-HDMI incluso
TV-Out Presente
Ramdac 400MHz X 2
Dissipatore Attivo
Tecnologie Integrate Microsoft DirectX® 10.1 & Open GL 2.0 Full Hardware Support, Shader Model 4.1 , Ring Bus Memory Controller, Unified Superscalar Shader Architecture, ATI PowerPlay,ATI UVD, ATI AVIVO HD Video and Display Platform, Blu-ray, HD DVD, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4/DivX, WMV9 Hardware Decoding, Multi-Sample Anti-Aliasing, HDR+Anti-Aliasing, Dual-Link DVI, ATI CrossFire Ready, Windows Vista Premium Ready

• Lavorando posso spedire esclusivamente il sabato.

REGOLE:

- precedenza a mano
- in vendita anche altrove
- no scambi, ho bisogno di cash
- no perditempo
- spese di spedizione a vostro carico, quindi ne decidete il tipo e vi assumete la responsabilità
- pagamento preferito: bonifico

saluti :)

scendi a 70 euro??

ah, ecco perchè la mia non andava bene, ma perchè non li cacciano proprio dal forum questi tipi che chiedono sconti anche quando hanno un prezzo affare?
questo merius, si intrufola in discussioni spammando inutilmente, il prezzo è quello, prendere o lasciare
per la mia asus con hr-03gt aveva offerto 90 euro!!!:shock:
ma trovati una ragazza

lo sai che hai infranto le regole del mercatino??? NON PROTESTARE RIVOLGENDOSI IN MODO VOLGARE COME TU MI HAI DETTO TROVATI UNA RAGAZZA!! AL PIU PRESTO RIFERIRO AD UN'AMMINISTRATORE

ah, ecco perchè la mia non andava bene, ma perchè non li cacciano proprio dal forum questi tipi che chiedono sconti anche quando hanno un prezzo affare?
questo merius, si intrufola in discussioni spammando inutilmente, il prezzo è quello, prendere o lasciare
per la mia asus con hr-03gt aveva offerto 90 euro!!!:shock:
ma trovati una ragazza

Un giorno di sospensione, se ci sono problemi basta segnalare ai mod, non farsi giustizia da soli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro