• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma + ss]P4 3Ghz FSB800 512KB cache + 2x512 DDR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
[Roma+ss]P4 3Ghz FSB800 512KB cache + 2x512 DDR400

Pentium 4 3.00 Ghz FSB800 512KB cache socket 478 senza dissipatore.
Il processore è perfettamente funzionante e non è mai stato overcloccato. Il processore è smontato quindi non posso fornire screenshot.
http://processorfinder.intel.com/Details.aspx?ProcFam=0&sSpec=SL78Z&OrdCode=#
Queste sono le sigle sopra l'his:
SL78Z MALAY
L336B384
Prezzo 55 euro + spedizione a carico del destinatario

2 bachi da 512mb DDR400 MDT perfettamente funzionanti.​
Vendo la coppia o un singolo banco solo nel caso che ci sia un secondo utente che prende l'altro.
Prezzo 35 euro o 18 euro banco singolo (condizione specificata sopra) + spedizione a carico del destinatario

Condizioni di vendita
  1. Le foto sono state scattate con un Nokia N70 (ecco perchè la qualità non è eccelsa)​
  2. Ho elencato pregi e difetti dei prodotti. No lamentale post vendita.​
  3. I pezzi non sono in garanzia dal negoziante ma può variare a seconda della casa produttrice. Se ad esempio una ram è garantita a vita i rimanenti anni di garanzia sono a carico del produttore stesso e non del negoziante come da termini di legge.​
  4. Consegna a mano disponibile solo se siete zona Ostia lido/Fiumicino o se venite a prederla voi di persona. Non posso spendere 10 euro di benzina per consegnarvi un pezzo che ne costa 10 ;)​
  5. Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto​
  6. Code a mio prezzo hanno priorità sulle altre. Proposte di prezzo diverso dal mio no acquisiscono il diritto di coda e/o acquisto.​
  7. Le spese di spedizioni variano dal peso e dalle dimensioni. Possibili spedizioni con raccomandata e pacco celere che sono tracciabili altrimenti posta prioritaria che è sì la più economica ma non è tracciabile. In caso di scelta spedizione con posta priorità il venditore declina ogni responsabilità sulla spedizione. Consiglio raccomandata e pacco celere 3. Per info sui costi della spedizione www.poste.it. Se c'è bisogno posso dare misure e peso dell'oggetto scelto.​
  8. Pagamento solo anticipato con postpay​
  9. No scambi​
  10. In caso di problemi con i prezzi segnalate cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile (no link a ebay come da regolamento)​
  11. Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e numero postpay​
  12. Pezzi in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita se necessario.​

Ultima modifica:
Qualche info sui banchi di ram... :boh:

Ciao,

purtroppo i banchi sono smontati quindi non posso fare screenshot. Comunque non sono di marca questo è evidente e non sono mai stati overcloccati quindi non posso garantire che in OC si comportano bene.
Guardo un attimo sull'adesivo se c'è qualche info almeno sul CL

Ho guardato anche sull'adesivo ma non c'è scritto niente se non che sono 8 chip da 32 e un paio di sigle. Mi spiace...
Se riesco a montarle faccio uno screenshot.

Per il momento non considerarmi in coda. Un up per te. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro