[Roma + ss]P4 3Ghz FSB800 512KB cache + 2x512 DDR

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamo

Utente Attivo
31
0
[Roma+ss]P4 3Ghz FSB800 512KB cache + 2x512 DDR400

Pentium 4 3.00 Ghz FSB800 512KB cache socket 478 senza dissipatore.
Il processore è perfettamente funzionante e non è mai stato overcloccato. Il processore è smontato quindi non posso fornire screenshot.
http://processorfinder.intel.com/Details.aspx?ProcFam=0&sSpec=SL78Z&OrdCode=#
Queste sono le sigle sopra l'his:
SL78Z MALAY
L336B384
Prezzo 55 euro + spedizione a carico del destinatario



2 bachi da 512mb DDR400 MDT perfettamente funzionanti.​
Vendo la coppia o un singolo banco solo nel caso che ci sia un secondo utente che prende l'altro.
Prezzo 35 euro o 18 euro banco singolo (condizione specificata sopra) + spedizione a carico del destinatario




Condizioni di vendita
  1. Le foto sono state scattate con un Nokia N70 (ecco perchè la qualità non è eccelsa)​
  2. Ho elencato pregi e difetti dei prodotti. No lamentale post vendita.​
  3. I pezzi non sono in garanzia dal negoziante ma può variare a seconda della casa produttrice. Se ad esempio una ram è garantita a vita i rimanenti anni di garanzia sono a carico del produttore stesso e non del negoziante come da termini di legge.​
  4. Consegna a mano disponibile solo se siete zona Ostia lido/Fiumicino o se venite a prederla voi di persona. Non posso spendere 10 euro di benzina per consegnarvi un pezzo che ne costa 10 ;)​
  5. Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto​
  6. Code a mio prezzo hanno priorità sulle altre. Proposte di prezzo diverso dal mio no acquisiscono il diritto di coda e/o acquisto.​
  7. Le spese di spedizioni variano dal peso e dalle dimensioni. Possibili spedizioni con raccomandata e pacco celere che sono tracciabili altrimenti posta prioritaria che è sì la più economica ma non è tracciabile. In caso di scelta spedizione con posta priorità il venditore declina ogni responsabilità sulla spedizione. Consiglio raccomandata e pacco celere 3. Per info sui costi della spedizione www.poste.it. Se c'è bisogno posso dare misure e peso dell'oggetto scelto.​
  8. Pagamento solo anticipato con postpay​
  9. No scambi​
  10. In caso di problemi con i prezzi segnalate cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile (no link a ebay come da regolamento)​
  11. Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e numero postpay​
  12. Pezzi in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita se necessario.​
 
Ultima modifica:

Dynamo

Utente Attivo
31
0
Ciao,

purtroppo i banchi sono smontati quindi non posso fare screenshot. Comunque non sono di marca questo è evidente e non sono mai stati overcloccati quindi non posso garantire che in OC si comportano bene.
Guardo un attimo sull'adesivo se c'è qualche info almeno sul CL
 

Dynamo

Utente Attivo
31
0
Ho guardato anche sull'adesivo ma non c'è scritto niente se non che sono 8 chip da 32 e un paio di sigle. Mi spiace...
Se riesco a montarle faccio uno screenshot.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Per il momento non considerarmi in coda. Un up per te. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!