• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA + SS] Computer completo

• Autore discussione Autore discussione ribot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ribot

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Vendo un personal desktop così composto: Case itek vik, alimentatore lc power 650, scheda madre Msi z77gd43a, hard disk ssd nforce3 corsair+maxtor 500gb+maxtor320gb, 2x4gb ram kingstone ddr3, dissi stock+ cooler master gemini4, pci edimax wireless, lettore dvd, masterizzatore dvd entrambi lg, lettore di schede, scheda video Msi 640gt.
prezzo complessivo 350€.
Vorrei due cortesie: Non chiedetemi di smembrare, non chiedete sconti.
Code brevi, max 36h (poi si passa oltre), pagamento solo con poste pay. Spese di spedizione a vostro carico con qualsiasi vettore. Di tutti i componenti ho le scatole e il loro contenuto originale, in alcuni casi anche il relativo scontrino.

Ultima modifica:
Ciao ho visto che non smembri ma se capitasse coda ssd

Scusatemi alcune puntualizzazioni. Il prezzo finale è 300€. L'hard disk ha capacità di 90gb. Tutto il resto è invariato. Grazie.

- - - Updated - - -

Il tutto è fatto funzionare da una cpu intel celeron g530 (chiedo umilmente scusa per la mancanza di informazioni complete fin dal primo messaggio) che logicamente fa parte del pc completo e del suo prezzo finale.

La città è Roma, me ne ero accorto ma non so come modificare. Sorry.

E' tutto adisposizione ma con unavariazione: la scheda madre è una asrock z77 pro3 in quanto la msi mi ha abbandonato e quindi l'ho dovuta sostituire. Logicamente la asrock è nuova e c'è sia scontrino di acquisto che scatola completa. Prezzo invariato così come tutte le altre condizioni.

- - - Updated - - -

A disposizione.

Tutto disponibile.

- - - Updated - - -

Ancora a disposizione.

- - - Updated - - -

Tutto a disposizione.

forza che devo andare in vacanza.

- - - Updated - - -

Su dai

Pubblicità
Pubblicità