[Roma + ss] Cerco Mobo 775 Intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlGatto82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti.

Cerco mobo 775 con chipset intel -965-p35-p45-x38-x48

Deve avere almeno 2 connettori pci-express 16x e supporto raid.

NON VOGLIO SPENDERCI UN CAPITALE...SENNò LA PRENDO NUOVA! :D

Fatevi avanti.

Immaginavo...ma black pearl è una linea Asus...la p5k non è l'unica.
Cmq si potrebbe interessarmi. Quanto vuoi e di dove sei?

a regolamento sarebbero oltre 150€, ovviamente chiedo meno visto che è natale, fammi una propostina e valuto

a regolamento sarebbero oltre 150€, ovviamente chiedo meno visto che è natale, fammi una propostina e valuto

Guarda a regolamento è fuori produzione da un pezzo e 150€ manco da nuova ce li costava.

La P5q deluxe me ne costa 100 nuova ivata (e gli da una pista)

La rampage con l'x48 la si trova usata intorno agli 80€.

Detto questo evita di prendere in giro la gente, (su hw c'ho 7000 post) e tiettela (bella stretta). E visto che è Natale, evito di dirti altro.

Guarda a regolamento è fuori produzione da un pezzo e 150€ manco da nuova ce li costava.

La P5q deluxe me ne costa 100 nuova ivata (e gli da una pista)

La rampage con l'x48 la si trova usata intorno agli 80€.

Detto questo evita di prendere in giro la gente, (su hw c'ho 7000 post) e tiettela (bella stretta). E visto che è Natale, evito di dirti altro.

ahahah bellissima questa risposta!Comunque cerchiamo la stessa cosa...credo che la prenderò nuova...viste le acque...(peccato che Microfox ha chiuso...)

ahahah bellissima questa risposta!Comunque cerchiamo la stessa cosa...credo che la prenderò nuova...viste le acque...(peccato che Microfox ha chiuso...)

Guarda io forse ho rimediato. Lunedì dovrei avere una risposta certa da un tizio di Roma che ha 2 piastre da vendere (fascia alta, crossfire ready, una con P45, l'altra con x48, entrambe ddr2...non ti dico altro :)). 50€ l'una, bundle completo e garanzia residua. Se non erro questo lavorava proprio da microfox.
Una delle due (più probabile l'x48 ma prima le voglio vedere dal vivo) me la busco io. L'altra se vuoi, quando ho concluso ti passo il numero in pvt e te la vedi tu.

Per chiudere...avrei persino ordinato una p5q deluxe nuova a 78€ + iva (per l'appunto 100€ suddetti) in un negozio di Roma (negozio fisico che vende anche online...io l'ho ordinata di persona quindi ancora non ho pagato). Il problema è che è più di un mese che aspetto e ancora non è stata consegnata. Appena gliele consegnano...se ne avanza qualcuna...ti passo il link.

Ultima alternativa: se vuoi una piastra 775 con nforce, Asus, doppio pci-express 16x e raid...so dove trovarla a meno di 70€ nuova (è già disponibile, fondo di magazzino. A me non interessa, mi tengo lontano dagli nforce: nforce + intel = fornello).

Detto questo, mi sa che computerparts, a meno che non becca il niubbo, sta scheda se la tiene anche per natale dell'anno prossimo. :ok:

Prima di parlare aziona tutti i led necessari, la mobo è nuova, sigillata, e l'ho comprata qua manco 2 mesi fa, ha 34mesi di garanzia
HOME

Prima di parlare aziona tutti i led necessari, la mobo è nuova, sigillata, e l'ho comprata qua manco 2 mesi fa, ha 34mesi di garanzia
EDIT

I led azionali tu...che hai speso 2 mesi fa 170 e rotti euro su una mobo 775 su ddr2 (e manco sta gran mobo). :D
Cmq ora mi sono ricordato, sta motherboard me l'hai proposta anche su hw, OSANNANDOLA come sta gran mobo meglio di qualsiasi altra, ma complici i 7000 post non c'hai avuto la faccia di sparare così in alto.

Cmq una cosa positiva c'è, l'anno prossimo su sta mobo ci puoi fare sopra il presepe (tanto a quello che vuoi tu non la vendi manco ad un niubbo)...avoja e led e lucette. :ok:

Detto questo gentilmente...ciao e non sporcarmi più il post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro