• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

roma + sped rx 480 8gb

Pubblicità

zainer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
modello G1 gigabyte
prezzo 233 ancora in garanzia.

valuto scambi con r9 290 o gtx 970

se ti interessa io ho una 970 ancora in garanzia ci possiamo accordare, ovviamente sono di roma, cosi' in caso facciamo tutto a mano

A che pro scusa?
Principalmente scambio con modello paragonabile nvidia (970 +conguaglio o 980 senza conguaglio)o modello inferiore amd minino 290 e conguaglio o vendo direttamente.
Se la tua scheda non ha garanzia residua, potrei scambiare se mi dai qualcosina. Tipo un 10-15 euro, per il discorso della garanzia.

Se ti interessa piemmami.

A che pro scusa?
Principalmente scambio con modello paragonabile nvidia (970 +conguaglio o 980 senza conguaglio)o modello inferiore amd minino 290 e conguaglio o vendo direttamente.
Se la tua scheda non ha garanzia residua, potrei scambiare se mi dai qualcosina. Tipo un 10-15 euro, per il discorso della garanzia.

la 480 lapuoi paragonare a una 1060 non ha una 980.... ok, torno a farmi i fatti miei :D

A che pro scusa?

Garanzia Tao computer di ottobre 2017 se non ricordo male.

Va bene, alla fine posso fartelo come favore, perxhe' a me non cambierebbe davvero niente tra una scheda o l'altra.
Se vieni tu da me, possiamo pure farlo questo scambio.
Dopo ti piemmo dove abito, se ti sta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro