• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma + sped] HD Seagate barracuda 7200.10 500GB ST350063AS 10 giorni di vita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo HD Seagate barracuda 7200.10 500GB ST350063AS 10 giorni di vita come nuovo usato una sola volta. Lo vendo per acquisto sbagliato e poi prendere un 750gb per utilizzo hard disk recording. Perfettamente funzionante e in perfette condizioni.

• 87 euro inclusa spedizione assicurata.
  • Preferibile consegna a mano zona Aurelia (quindi prezzo 80 euro)
  • No scambi.
  • Precedenza nelle code per consegna a mano.
  • Fornisco copia della fattura per verificare la data di acquisto che è 26 giugno 2007.
  • Un anno di garanzia presso il negozio, 5 anni offerti dalla casa produttrice (quindi altri 4 dopo il primo presso negozio).
  • In caso di code la consegna a mano prende precedenza.
  • In caso di code con più utenti la precedenza viene tenuta per 24 ore max dopo di che passa all'utente successivo in coda.
  • Pagamento anticipato con Postpay.
  • Al momento dell'accordo fornisco tutti i dati necessari, numero di cellulare e numero fisso, indirizzo, nome e cognome, numero carta postpay.
  • In caso di prezzo fuori regolamento (ho controllato in molti shop e su trovaprezzi) per favore notificate il link e editerò il primo post.
  • In vendita anche altrove

Ultima modifica:
PoW3r ha detto:
se me lo fai 80 euro spedito possiamo anche concludere.

Il drive è nuovissimo, domani mattina posto gli screenshot. Al massimo posso fare 87 euro spedizione inclusa assicurata.

immagino, ma da me nuovo sta 90 euro da MTA sotto casa.
stavo già pensando di prenderlo, se non ci risparmio almeno il deca non mi conviene

PoW3r ha detto:
immagino, ma da me nuovo sta 90 euro da MTA sotto casa.
stavo già pensando di prenderlo, se non ci risparmio almeno il deca non mi conviene

Se riesci a prenderlo a 90 è ovvio che ti conviene anzi da quello che vedo è il prezzo più basso che ho mai visto in Italia per quel drive nuovo :ok:

edit primo post con nuovo prezzo 87 euro spedizione assicurata inclusa

Hard disk venduto a mich26. Ottimo acquirente. vbmenu_register("postmenu_637932", true); vbmenu_register("postmenu_637932", true);

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro