[Roma + sped] HD Seagate barracuda 7200.10 500GB ST350063AS 10 giorni di vita

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamo

Utente Attivo
31
0
Vendo HD Seagate barracuda 7200.10 500GB ST350063AS 10 giorni di vita come nuovo usato una sola volta. Lo vendo per acquisto sbagliato e poi prendere un 750gb per utilizzo hard disk recording. Perfettamente funzionante e in perfette condizioni.

  • 87 euro inclusa spedizione assicurata.
  • Preferibile consegna a mano zona Aurelia (quindi prezzo 80 euro)
  • No scambi.
  • Precedenza nelle code per consegna a mano.
  • Fornisco copia della fattura per verificare la data di acquisto che è 26 giugno 2007.
  • Un anno di garanzia presso il negozio, 5 anni offerti dalla casa produttrice (quindi altri 4 dopo il primo presso negozio).
  • In caso di code la consegna a mano prende precedenza.
  • In caso di code con più utenti la precedenza viene tenuta per 24 ore max dopo di che passa all'utente successivo in coda.
  • Pagamento anticipato con Postpay.
  • Al momento dell'accordo fornisco tutti i dati necessari, numero di cellulare e numero fisso, indirizzo, nome e cognome, numero carta postpay.
  • In caso di prezzo fuori regolamento (ho controllato in molti shop e su trovaprezzi) per favore notificate il link e editerò il primo post.
  • In vendita anche altrove
 
Ultima modifica:

Dynamo

Utente Attivo
31
0
PoW3r ha detto:
se me lo fai 80 euro spedito possiamo anche concludere.

Il drive è nuovissimo, domani mattina posto gli screenshot. Al massimo posso fare 87 euro spedizione inclusa assicurata.
 

PoW3r

Utente Attivo
140
0
immagino, ma da me nuovo sta 90 euro da MTA sotto casa.
stavo già pensando di prenderlo, se non ci risparmio almeno il deca non mi conviene
 

Dynamo

Utente Attivo
31
0
PoW3r ha detto:
immagino, ma da me nuovo sta 90 euro da MTA sotto casa.
stavo già pensando di prenderlo, se non ci risparmio almeno il deca non mi conviene

Se riesci a prenderlo a 90 è ovvio che ti conviene anzi da quello che vedo è il prezzo più basso che ho mai visto in Italia per quel drive nuovo :ok:
 

Dynamo

Utente Attivo
31
0
Hard disk venduto a mich26. Ottimo acquirente. vbmenu_register("postmenu_637932", true); vbmenu_register("postmenu_637932", true);
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!