• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma + SP] Exceleram 2x4Gb 9-9-9-24 1.5v

• Autore discussione Autore discussione dao984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uhm,si,ma comunque a 45€ nuovesi trovano le ripjaws-x f3 1.5v 1600mhz cl.9 o ancora meglio le g.skill amd performance 1600mhz cl.8 1.5v a 45€ nuove + 3.9 di spedizione - 10€ di sconto mensile = 40€spedite :D

purtroppo i prezzi delle memorie dimm sono calati moltissimo...se riusciamo a raggiungere un accordo le prendo io :)

coda aspetto pvt pronto a concludere subito fammi sapere a tuo prezzo in pvt attendo tuo messagi ricorda atuo prezzo compro spedizione esclusa se mi fai sapere in pm ok ok adesso fammi sapere in pvt cosi ci sentiamo in pm e mi diciprzzp finale ok

allora ok coda aspetto pvt pronto a concludere subito fammi sapere a tuo prezzo in pvt attendo tuo messagi ricorda atuo prezzo compro spedizione esclusa se mi fai sapere in pm ok ok adesso fammi sapere in pvt cosi ci sentiamo in pm e mi diciprzzp finale ok????

Facciamo che mi contatti quando hai le idee piu chiare è...

:lol: mi diceva in pm "la spedizione è più pericolosa dello scambio a mano e lo scambio a mano è più pericoloso della spedizione...quindi scambio a mano a spedizione ok?" ahah, vabbè andiamo avanti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro