[Roma-Solo ritiro]Vendo/Scambio Case AsusVento3600,Ali Enermax650W e Q6600

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabryAlliance

Utente Attivo
70
1
Vendo i seguenti componenti:

Case Asus Vento 3600 Rosso. Comprato ad aprile, pulito,spolverato sempre e in condizioni perfette. Prezzo 80€

Alimentatore Enermax 650W anch'esso comprato ad aprile assieme al case. Completamente Funzionante e in condizioni perfette. Prezzo 77€

Q6600 (scambio solamente).

Scambio i componenti solo e unicamente con un Q9550 con ottimo margine di overclock.

Per la spedizione sono disponibile a parlarne in pvt, non mi fido delle poste e preferisco fare tutto faccia a faccia; per questo preferisco il ritiro.

Componenti ancora in garanzia.

Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
 

FabryAlliance

Utente Attivo
70
1
Certo! Se mi dai una mail a cui mandartele te le invio ... non sono bravo ad uploadare le immagini direttamente qui altrimenti l'avrei fatto prima :)
Buone feste comunque!:D
 

FabryAlliance

Utente Attivo
70
1

Basta anche avere il tempo di leggerla accuratamente XD :asd:
Grazie del link Iron...

Ps. sono in buona fede comunque se prediligo la mail non è solo per la guida ma è anche perchè così sono in grado di utilizzare il "messaggio con foto" di Windows live mail che è per me piu facile da usare ^_^ . Se preferite seguirò la guida e utilizzerò quella per uploadare ma sicuramente non posso mandare le foto in tempi piu rapidi di come farei con l'altro metodo.:rolleyes:

Buone feste!!
 

superm

Nuovo Utente
6
0
case vento 3600

ti ho mandato un messaggio privato comunque ho intenzione di prendere il case se è disponibile attento tue notizie
 

FabryAlliance

Utente Attivo
70
1
Scusate il ritardo nella risposta ma essendo sotto periodo di feste faccio il solito interminambile giro di parenti :D e sto poco a casa...

Dunque il case al 99% è venduto a superm domani verrà spedito.

Per quanto riguarda l'ali, si Lappi, è ancora disponibile..sull'ali c'è questo codice: "Code" Faltea650pro2
 

lappi

Utente Attivo
8
0
ok sono interessato all'ali ps non intendevo il codice ma tipo qualche immagine dell'alimentatore presa da internet o non so qualche recensione perchè non ho capito bene quale modello è
 

superm

Nuovo Utente
6
0
case asus vento 3600

ho comperato da fabizio il seguente case in ottime condizioni devo dire che è una persona disponibile con lui si fanno ottimi affari ve lo consiglio vivamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili