• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA]Scheda video AGP Sapphire radeon x800xl VIVO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MR_GINO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vendo scheda video Sapphire X800 XL AGP ViVo, core R430 ,16 pipeline,frequenze 400/980, 256MB di ram GDDR3, versione ratail con imballo originale,scontrino ,acquistata il 10/10/2005 ancora in garanzia,perfetta.
EURO 160,00

Ultima modifica:
Ciao
mi interessa la tua proposta, la scheda è stata mai occata?

ora mi faccio due conti poi ti faccio sapere, una limatina faciliterebbe molto le cose.....:sisi:

Ramòn ha detto:
Ciao
mi interessa la tua proposta, la scheda è stata mai occata?

ora mi faccio due conti poi ti faccio sapere, una limatina faciliterebbe molto le cose.....:sisi:
No la scheda ha lavorato sempre alle frequenze di default.
Posso scendere a 150euro:)

Guarda ho fatto una ricerca all'interno del forum, 150€ per una x800xl usata è un po' troppo. La x800gto nuova sta a 160€....:sisi:

Mi dispiace lascio, alla prossima ciao

Per me è un po' troppo alto alla luce della situazione prezzi attuale e delle alternative...

Se vuoi ti posto un link la x800xl nuova costa intorno ai 240 euro ,poi è superiore alla x800gto.

MR_GINO ha detto:
Se vuoi ti posto un link la x800xl nuova costa intorno ai 240 euro ,poi è superiore alla x800gto.

la x800xl è migliore della x800gto ma 240€ l'ho pagata io a novembre 2005..ora si trova nuova a 145€ circa..e la x850xt a 160€...
i link se vuoi te li posto io!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro