• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Postazione Fissa Completa 290€ + s.s.

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve siccome devo passare al portatile vorrei vendere la mia postazione fissa il pc è stato assemblato meno di un anno fa quindi i componenti sono ancora in garanzia comunque ha sempre funzionato benissimo se può interessare o per ulteriori delucidazioni contattare tramite messaggio privato saluti

Cooler Master Elite 332
LC-Power LC6450 Super Silent 450W
AMD Athlon x2 250e 3.0Ghz 45W
AMD Radeon HD4250
Asrock 880GM-LE
Corsair Value 1333MHz 2GB
Hitachi 2TB 7200rpm 32MB SATA2
Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD

Philips Lcd 191V2AB 18,5" 1366x768

Logitech Tastiera Deluxe 250
Logitech Optical Mouse B110
Logitech Speaker s-120 2.0
D-LINK DSL-320B MODEM ADSL2+

Io smembrerei anche ma a parte il fatto che non saprei nemmeno da che parte si apre il case non credo di riuscire a gestire una vendita dei singoli componenti fra spedizioni e trattative varie comunque potrei vendere separatamente il desktop a 245€ e il monitor a 45€ con le periferiche in omaggio visto che devo passare al portatile saluti

Se smembri, sono interessato all'HDD, sono anche io di Roma, per cui scambio a mano andrebbe benissimo.
Fammi sapere in privato ;)

Mi dispiace ma per me è troppo complicato smembrare vorrei vendere almeno il desktop completo a 240€ +s.s. e il monitor a 40€ +s.s. con le periferiche in omaggio a chi se le prende saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro