Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente mi sembra che si siano ritirati tutti gli altri utenti, mi dispiace DEM, ma come avevo detto solo la mobo non la do via, non mi convieneNon ho speranze quindi.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
No non ti conviene assolutamente, comprendo la tua situazione, che alla fine, è la stessa in cui sono io: un pc intero e funzionante senza mobo.Niente mi sembra che si siano ritirati tutti gli altri utenti, mi dispiace DEM, ma come avevo detto solo la mobo non la do via, non mi conviene
Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Esatto, certo che è più difficile di quanto immaginavo vendere questi componentiNo non ti conviene assolutamente, comprendo la tua situazione, che alla fine, è la stessa in cui sono io: un pc intero e funzionante senza mobo.
Lo so, le mobo van via come il pane, ma il resto rimane sul groppone. Quella gen li mi sa che è stata parecchio sfigata a livello qualitativo delle mobo. Comunque, io lascio la coda ma tengo le notifiche per il topic, se mai cambiasse qualcosa magari sentiamoci. Grazie di tutto e della disponibilità soprattutto!Esatto, certo che è più difficile di quanto immaginavo vendere questi componenti
Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Certo, grazie a te!Lo so, le mobo van via come il pane, ma il resto rimane sul groppone. Quella gen li mi sa che è stata parecchio sfigata a livello qualitativo delle mobo. Comunque, io lascio la coda ma tengo le notifiche per il topic, se mai cambiasse qualcosa magari sentiamoci. Grazie di tutto e della disponibilità soprattutto!