• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Pc desktop Intel i5 2500k, 8 gb ddr3...

Pubblicità
Scrivo i prezzi basandomi sulla valutazione di mr. Frizz
Mobo 40 euro
Cpu + dissi 60 euro
Ram 60 euro
Escluse spese di spedizione

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A me va benissimo come prezzo (solo mobo sono interessato) . Riesci a dirmi che bios ha su? Giusto da non far minchiate che ci devo metter su un 3570 k.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

ciao, che prezzo puoi fare per questi a mano su roma? (di che zona sei?) grazie
Msi P67A-GD53
Corsair professional series hx650 80+ bronze

ciao, che prezzo puoi fare per questi a mano su roma? (di che zona sei?) grazie
Msi P67A-GD53
Corsair professional series hx650 80+ bronze
Ciao mefistofele, per la mobo il prezzo l'ho scritto, l'alimentatore non lo vendo singolarmente, almeno per il momento.
Come ho scritto all'inizio vorrei dare via tutto il pc, o il blocco cpu, ram, mobo; al momento non so se @buddabest e @84And sono ancora interessati a ram e cpu perché sinceramente mi troverei in difficoltá a dare via anche solo la mobo.
Per @DEM allego foto bios DSC_0091.webp

Ciao mefistofele, per la mobo il prezzo l'ho scritto, l'alimentatore non lo vendo singolarmente, almeno per il momento.
Come ho scritto all'inizio vorrei dare via tutto il pc, o il blocco cpu, ram, mobo; al momento non so se @buddabest e @84And sono ancora interessati a ram e cpu perché sinceramente mi troverei in difficoltá a dare via anche solo la mobo.
Per @DEM allego foto bios Visualizza allegato 296591

Andrebbe aggiornato alla 4.1 del 2012-06-08 se possibile prima di spedirla, ma vediamo la trattativa per gli altri componenti, non voglio crearti casini. Considerami in coda per l'acquisto, ma ovviamente la scelta finale spetta a te sul da farsi.

Andrebbe aggiornato alla 4.1 del 2012-06-08 se possibile prima di spedirla, ma vediamo la trattativa per gli altri componenti, non voglio crearti casini. Considerami in coda per l'acquisto, ma ovviamente la scelta finale spetta a te sul da farsi.
Ti dico subito che il processo di aggiornamento del bios non lo faró, cosí puoi decidere se levarti o no dalla coda, non ci sono problemi, ma meglio chiarire subito.

Ti dico subito che il processo di aggiornamento del bios non lo faró, cosí puoi decidere se levarti o no dalla coda, non ci sono problemi, ma meglio chiarire subito.

Non c'è alcun problema, rimango in coda. All'update ci penso io. Grazie del chiarimento ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro