• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA NO SPED]vendo tt tsunami/dissi scythe ninja.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
come da titolo vendo:
case thermaltake tsunami color argento ancora con scatola e tutti gli accessori in ottimo stato a 70 euro
è tra i migliori mid tower che si trovano in giro.
lo vendo xche passato ad un case full tower.

dissipatore scythe ninja plus rev-b usato poco completo di scatola e tutti gli attacchi in dotazione e con scontrino x la garanzia presso uno shop a roma.
prezzo di vendita 35 euro.
lo vendo x passaggio a liquido.

non spedisco quindi solo consegna a mano.
coda massima di 24 ore oltre le quali se non si da + notizia alcuna si perde automaticamente la priorità e si andrà avanti con la vendita con chi era subito dopo.
in vendita anche altrove.

VENDUTO TUTTO IN ALTRO FORUM.

Ultima modifica:
ciao dany...
se scendi un po' ci faccio un pensierino al dissi.
ovviamente consegna a mano, così ci vediamo pure.

saluti!
we ciao....calcola che il dissi è praticamente nuovo(usato davvero poco!) e costa sui 50 euro....
potrei scendere a 30,non di meno.........

we ciao....calcola che il dissi è praticamente nuovo(usato davvero poco!) e costa sui 50 euro....
potrei scendere a 30,non di meno.........

ok, per 30 ci accordiamo.
io dovrei partire il 16: se riusciamo a vederci entro questa data bene, altrimenti dopo.
è completo di tutto?
mi preoccupa il peso ed il montaggio con le clip: ma rimane ben saldo?

ok, per 30 ci accordiamo.
io dovrei partire il 16: se riusciamo a vederci entro questa data bene, altrimenti dopo.
è completo di tutto?
mi preoccupa il peso ed il montaggio con le clip: ma rimane ben saldo?
allora stasera dovrebbe darmi comferma un utente di roma su un'altro forum che come orario si è messo in coda prima di te,quindi dò la priorità a lui e si prenderebbe tutto in blocco a prezzo pieno,se con lui la trattativa non va il dissi è tuo.
prima del 16 non è un problema vederci,si potrebbe fare lunedi 13.
x il dissi ci sono tutti gli attacchi in dotazione e non manca nulla.
le clip sulla mobo reggono abbastanza bene ed il dissi non pesa tanto xche le alette sono in alluminio.

allora stasera dovrebbe darmi comferma un utente di roma su un'altro forum che come orario si è messo in coda prima di te,quindi dò la priorità a lui e si prenderebbe tutto in blocco a prezzo pieno,se con lui la trattativa non va il dissi è tuo.
prima del 16 non è un problema vederci,si potrebbe fare lunedi 13.
x il dissi ci sono tutti gli attacchi in dotazione e non manca nulla.
le clip sulla mobo reggono abbastanza bene ed il dissi non pesa tanto xche le alette sono in alluminio.

ok ciccio... resto in attesa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro