[Roma, Milano, Pescara e dintorni] Vendo/scambio lettore MP3 e PC completo del 1997

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fdf

Nuovo Utente
17
0
Come da titolo vendo o scambio:

Lettore Mini-CD MP3 (da 200-400 Mb) Waitech Hip-Hop in ottime condizioni, skip protection, leggerissimo (150 grammi), telecomando con display, uscita line-out, placcature telecomando e connettori in oro, legge MP3, mini-cd audio e riscrivibili. batterie ricaricabili, compreso di batterie, caricabatterie, manuale, scatola originale e cuffie. Modello di 2 anni fa, ma si vende ancora nei negozi! Prezzo: 50 euro trattabili
Consegna Milano/Roma/Pescara e dintorni o spedizione a carico vostro

Per vedere meglio le caratteristriche guardate il link: http://assistenza.tiscali.it/hardwa...mp3/waitec_mp3/



Ancora vendo o scambio PC completo del 1997 Olidata Balarama, Cyrix - IBM P 166+ (come pentium1 133), case ultra slim, screative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, cuffie con microfono, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
Prezzo 100 euro trattabili

Consegna solo a mano zona Roma/L'Aquila/Pescara
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wait

Utente Èlite
2,230
7
fdf ha detto:
Come da titolo vendo o scambio:


Ancora vendo o scambio PC completo del 1997 Olidata Balarama, Cyrix - IBM P 166+ (come pentium1 133), case ultra slim, screative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, cuffie con microfono, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, numerosi software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
Prezzo 100 euro trattabili



Preferita consegna a mano o spese a carico vostro

I programmi sono con licenza?
Se si e se c'è anche office mi metto in coda
 

fdf

Nuovo Utente
17
0
la maggior parte è con licenza, windows 95 sicuro, office 97 non ricordo, devo controllare...tu di dove sei?
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Io sono all'Aquila ma il PC mi servirerebbe come muletto per un ufficio vicino Roma.. per questo le licenze mi sono indispensabili.
A Pescara ci capito comunque spesso e quindi per la consegna a mano nn ci sono problemi.
 

fdf

Nuovo Utente
17
0
guarda...ti faccio sapere, se no senza office con licenza non va bene? alla fine vendo l'hardware e non il software, ma posso provare a cercartelo...per quanto riguarda l'aquila diciamo che ci vengo spesso perchè ho la mia ragazza lì, quindi non ci sono problemi
 
T

Tix666

Ospite
Vi ricordo che la vendita di software senza licenza è reato, percui questa vendita è la limite del regolamento...evitate se possibile il ripetersi di questa situazione o sono costretto a chiudere.
 

fdf

Nuovo Utente
17
0
si scusami...non voglio infrangere le regole, ripeto: vendo l'hardware su descritto con win 95 con licenza...!!!
ora modifico anche il post.

Wait mi dai un email valida?
 
T

Tix666

Ospite
Ho dovuto modificarlo ancora, non puoi vendere minidisc "pieni"...questa volta è andata così, la prossima vendita irregolare la chiudo direttamente, invitandoti ad aprirne un'altra ma regolare.
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Tix666 ha detto:
Vi ricordo che la vendita di software senza licenza è reato, percui questa vendita è la limite del regolamento...evitate se possibile il ripetersi di questa situazione o sono costretto a chiudere.

Scusa Tix
sto dicendo dall'inizio che la transazione avviene solo con licenze a posto nn capisco perchè "questa vendita è al limite del regolamento"...

per quanto riguarda i minidisk "pieni" di mp3 mi pare che fdc non abbia specificato pieni di che cosa :toccato: :toccato: ma cmq il lettore nn mi interessa ma solo il PC munito di regolari licenze software.

Se ho sbagliato qlcs o nn ho capito qlcs del regolamento mi spiace e mi scuso :)
 
T

Tix666

Ospite
Io, come moderatore di sezione, ho delle consegne da far rispettare, devo fare chiarezza...non si può mettere in vendita pc con a corredo del software senza licenza, è un reato...almeno prima di mettere l'annuncio dovete controllare che tutto sia licenziato...:)

Per quello che riguarda il contenuto dei minidisc, anche qui non c'è stata chiarezza...il messaggio "posso anche venderli pieni" è alquanto sibillino, sono costretto a intervenire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!