• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Creative T6060 nuovo prezzo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piranha06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo le Creative T6060 ottimo stato, come nuove, solo 5 mesi di vita, per passaggio a nuovo sistema.
Gli altoparlanti ideali per giochi e film spettacolari.
Il sistema di altoparlanti 5.1 Creative Inspire T6060 offre eccezionali prestazioni con i giochi e i film.

Scatola e imballo originale. Ancora in garanzia, acquistato da Pc-City, possiedo lo scontrino.

Comprensivo di tutto, supporti, controller, alimentatore e cavi di collegamento alla scheda audio mai utilizzati.

Ecco le foto:

Inoltre includo una prolunga di 5 metri per altoparlante posteriore più lontano (in realtà è per entrambi gli altoparlanti posteriori, ma ho notato che con l'altro cavo c'è una perdita di segnale, quindi vi consiglio di utilizzarlo solo per 1 satellite).

Prezzo 50€, possibilmente consegna a mano.
STO VALUTANDO L'IDEA DI VENDERLE A 45, QUINDI SCRIVETE NEL 3D SE SIETE INTERESSATI
In caso per le s.s. e gli altri pagamenti ci possiamo mettere d'accordo.

Ultima modifica:
ciao sono interessato!!! ma una cassa non ha il piede? la vedo in foto? sono tutte funzionanti? qualche cassa sfondata? che pagamenti accetti? hai avuto altre trattative sul forum? sai comè vorrei qualche garanzia in più grazie.

peppecbr ha detto:
ciao sono interessato!!! ma una cassa non ha il piede? la vedo in foto? sono tutte funzionanti? qualche cassa sfondata? che pagamenti accetti? hai avuto altre trattative sul forum? sai comè vorrei qualche garanzia in più grazie.

Sono interessato anch'io...e proprio stamani gl'ho inviato un altro MP...

peppecbr ha detto:

No, l'ho messa solo storta per dare un tocco artistico alla foto. :D :D
C'è tutto no problem ed è tutto funzionante, a proposito rileggi il primo mex che mi sono dimenticato di modificarlo... ;)

Per Deep, il costo è di 50€ + s.s. Non scendo a patti. Prendere o lasciare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro