• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Roma comprese ss) LG g2 white

Pubblicità

cejas22

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti come da titolo vendo il smartphone LG g2 bianco (no mini) comprato a luglio 2014 con scatola scontrino garanzia.ufficiale.Italia acquistato in una grande catena elettronica
Vendo per.passaggio a iPhone 6
Ovviamente con pellicola protettiva messa dal primo giorno.
Unico neo sulla parte dove si mette la sim il carrello e un rigato ma nulla di che.

Pagamenti accetto ricarica postepay

220 comprese spedizioni sda
Esigo serieta
No perditempo
No affaristi
Chi è veramente interessato mi contatti in.pvt che inviò foto dettagliate

.

Fate molta attenzione a questo utente. Credo si tratti di un truffatore.

ATTENZIONE!!!!

Ultima modifica:
Adesso scrivo io prima di tutto le offese gratuite non esistono adesso penserò a queste offese, poi prima di dire truffatore vorrei far capire al signor fuckaldo che prima di tutto si è fatto il prezzo da solo dopo che sul annuncio era scritto non accetto affaristi,poi seconda vorrei spiegarti che chi truffa è uno che vende una cosa prende i soldi e non ti invia nulla mi sembra che il signor fuckaldo non ha fatto nessuna transazione per questo prodotto quindi prima di accusare una persona di essere truffatore contiamo fino a 10 e pensiamo,
Poi se il signor fuckaldo ha una copia della transazione allora accetto la prima truffatore.
Adesso vi dico io di stare attento a lui perché oltre a farsi il prezzo da solo minaccia e offende quindi vedete un po' voi .

Adesso scrivo io prima di tutto le offese gratuite non esistono adesso penserò a queste offese, poi prima di dire truffatore vorrei far capire al signor fuckaldo che prima di tutto si è fatto il prezzo da solo dopo che sul annuncio era scritto non accetto affaristi,poi seconda vorrei spiegarti che chi truffa è uno che vende una cosa prende i soldi e non ti invia nulla mi sembra che il signor fuckaldo non ha fatto nessuna transazione per questo prodotto quindi prima di accusare una persona di essere truffatore contiamo fino a 10 e pensiamo,
Poi se il signor fuckaldo ha una copia della transazione allora accetto la prima truffatore.
Adesso vi dico io di stare attento a lui perché oltre a farsi il prezzo da solo minaccia e offende quindi vedete un po' voi .

ognuno fa ciò che ritiene più opportuno. a me sei sembrato una persona poco affidabile. consiglio a tutti di effettuare l'acquisto con scambio a mano per evitare rischi.

Ok così va bene sai non puoi accusare una persona neanche conoscendola comunque per me si chiude qui ciao

Ok così va bene sai non puoi accusare una persona neanche conoscendola comunque per me si chiude qui ciao

Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo: la memoria del dispositivo è espandibile con msd? Inoltre la memoria interna di questo in vendita nello specifico da quanto è? 16 o 32 gb?

up

aggiornamento prezzo 200 ritiro a mano
ultimo prezzo
chi fosse interessato mando foto dettagliate in pvt

Utente sospetto e molto strano... L'ho contattato e già da subito si è mostrato infastidito alla richiesta di foto e feedback precedenti...
Molto lento nel rispondere, comunicazione pessima. Personalmente lo sconsiglio.

Ah, e ovviamente mi tolgo dalla coda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro