[ROMA]Cerco Samsung SynchMaster PX2370

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unleashed

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Come da titolo cerco Samsun SynchMaster px2370
Siccome posso averlo nuovo a 180+ss,
Il prezzo massimo che accetto e` 150+ss
Ciao a tutti

Io ho un PX2370, acquistato in data 22/03/2011 presso noto shop online.

Ancora quindi ampiamente in garanzia, perfettamente funzionante e pari al nuovo esteticamente. Nessun bad pixel. Scatola originale e cavetteria originale disponibile.

Lo venderei a 150+spedizione (con tipologia di spedizione a tua scelta e spese a tuo carico) in quanto realmente paragonabile al nuovo.

In caso dovessero andarti bene queste condizioni, ti faccio sapere entro domani se l'affare è fattibile, perchè dipende da altri acquisti che sto trattando.

Per dettagli non esitare a contattarmi in pvt ;)

io vendo syncmaster bx2231 perfetto :
22pollici- retroill led - esteticam perfetto - funzionalmente perfetto - fattura presso shop fisico di 9 mesi fa - completo di : monitor ( :lol: ) , cd e libretti vari , cavo hdmi-pin , alimentatore originale ma no scatola originale ( la mia ragazza me la ha buttata :doh: )...

vendo a 100 + ss ( posso trattare )

io vendo syncmaster bx2231 perfetto :
22pollici- retroill led - esteticam perfetto - funzionalmente perfetto - fattura presso shop fisico di 9 mesi fa - completo di : monitor ( :lol: ) , cd e libretti vari , cavo hdmi-pin , alimentatore originale ma no scatola originale ( la mia ragazza me la ha buttata :doh: )...

vendo a 100 + ss ( posso trattare )

cerco Samsung SynchMaster px2370

no grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità
Indietro