• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ROMA - Asus P5Q

Pubblicità

mirkodls

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
67
salve a tutti vendo una asus P5Q perfettamente funzionante. le più basse che sono riuscito a trovare nel web funzionanti si aggirano tutte sulle 80€.
insieme alla scheda fornisco il frontalino un intel core 2 duo E8400 e 2 banchi di ram OCZ dual ch da 1 gb 5-5-5-15 reaper series (solo queste valgono come la scheda :) )
purtroppo non trovo più la scatola originale.

lotto completo 50€+ss sda tracciato come sempre nelle mie vendite.per chi non ha mai acquistato da me controllate nella sezione i miei annunci.
per info potete contattarmi anche su wapp o chimandomi il mio numero è nel profilo.
vale sempre la stessa regola in tutti i miei tread chi paga prima se la prende.
il pagamento a vostra discrezione su ogni canale possibile paypal postepay bonifico ecc
ovviamente disponibile per qualsiasi prova per ritiro a mano nella mia zona.

Allegati

• IMG_20180715_200155.webp
    IMG_20180715_200155.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 214
  • IMG_20180715_200200.webp
    IMG_20180715_200200.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 212
  • IMG_20180715_200206.webp
    IMG_20180715_200206.webp
    810.7 KB · Visualizzazioni: 205
  • IMG_20180715_200219.webp
    IMG_20180715_200219.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 205
salve a tutti vendo una asus P5Q perfettamente funzionante. le più basse che sono riuscito a trovare nel web funzionanti si aggirano tutte sulle 80€.
insieme alla scheda fornisco il frontalino un intel core 2 duo E8400 e 2 banchi di ram OCZ dual ch da 1 gb 5-5-5-15 reaper series (solo queste valgono come la scheda :) )
purtroppo non trovo più la scatola originale.

lotto completo 50€+ss sda tracciato come sempre nelle mie vendite.per chi non ha mai acquistato da me controllate nella sezione i miei annunci.
per info potete contattarmi anche su wapp o chimandomi il mio numero è nel profilo.
vale sempre la stessa regola in tutti i miei tread chi paga prima se la prende.
il pagamento a vostra discrezione su ogni canale possibile paypal postepay bonifico ecc
ovviamente disponibile per qualsiasi prova per ritiro a mano nella mia zona.
Rivedi il titolo...

@gfk4ever ricevuto pagamento tramite PayPal pacco pronto in attesta di ritiro da parte del corriere tracking con bolla spedizione inviata via mail . pratica svolta via WhatsApp. aggiorno solo ora in quanto l'inserzione era stata chiusa per errore.

Buonasera, transazione super positiva, arrivato tutto con imballo a prova di bomba. Non ho avuto ancora modo di testare il tutto in quanto ho fatto molteplici acquisti ma a giudicare dalle condizioni dell’hardware non ho di che preoccuparmi. Ad aggiornarci dopo un weekend di test

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro