DOMANDA ROM leggera e veloce per Samsung S2 Plus

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Buongiorno a tutti!
Possiedo un S2 Plus e come potete ben immaginare è parecchio datato. Lo uso come telefono di scorta ma la sua lentezza mi scoccia parecchio. Per telefono di scorta intendo usarlo se dovessersi rompere il mio attuale telefono e ovviamente voglio usarlo giusto per chiamare, messaggi e eventualmente whatsapp quindi nessun utilizzo particolarmente pesante.
Non ho mai fatto il root al telefono ma sono abbastanza pratico, non sarà un problema seguire una guida. Dunque potreste consigliarmi una guida che partendo da zero mi possa far installare una rom leggera e veloce per il mio s2 plus?
Grazie mille in anticipo!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Xda per le guide.

paranoid android e resurrection sono ottime, ti sembrerà di avere un nuovo telefono.

Ti consiglio di non cercare l'ultima versione Android disponibile, ma bensì quella più stabile.

Ho avuto pure io quel telefono, con quelle rom andrà alla grande. A parte i giochi che per motivi di hardware non si possono fare miracoli ma nel uso normale sono ottime.

Le migliori rom sono basate su stock, aosp e CyanogenMod. Quelle con bella grafica effetti e tanti tools lasciale perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seko69

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!