Roisin Murphy gratis al Secret Show Myspace

Pubblicità
ottimo.. una bella festa gratuita.. i moloko eran un bel progetto, e anche lei da sola non è niente male, ho trovato questo video su youtube, YouTube - Royal T - Crookers feat. Roisin Murphy , gran bella canzone. leggo dal sito di myspace http://www.myspace.com/secretshowsit che per parteciparvi basta mandare un messaggio legato ad un ricordo di un concerto.. facile, ne ho migliaia di bei ricordi.. lo faccio subito:)

ottimo.. una bella festa gratuita.. i moloko eran un bel progetto, e anche lei da sola non è niente male, ho trovato questo video su youtube, YouTube - Royal T - Crookers feat. Roisin Murphy , gran bella canzone. leggo dal sito di myspace MySpace - MySpace Secret Show Italia che per parteciparvi basta mandare un messaggio legato ad un ricordo di un concerto.. facile, ne ho migliaia di bei ricordi.. lo faccio subito:)
sì, basta mandare un ricordo legato ad un concerto: fin troppo facile per chi è appassionato di musica;)
cmq navigando sul sito ho scoperto che stanno anche cercando un dj per aprire la serata a Roisin Murphy: adesso spargo la voce e dico a tutti i miei amici dj di partecipare, anche se in realtà sono solo 2:lol:

sì, basta mandare un ricordo legato ad un concerto: fin troppo facile per chi è appassionato di musica;)
cmq navigando sul sito ho scoperto che stanno anche cercando un dj per aprire la serata a Roisin Murphy: adesso spargo la voce e dico a tutti i miei amici dj di partecipare, anche se in realtà sono solo 2:lol:

wow.. bello il contest per dj.. sono andato sulla pagfina MySpace - MySpace Secret Show Italia per raccogliere maggiori informazioni... io mi diletto a suonare, e non sono certo in grado di tenere una serata all'alcatraz, ma qualche mio amico potrebbe farcela.. giro subito a loro l'informazione.. allora @bigbengiamino ci si vede il 30 allora? ;-)

wow.. bello il contest per dj.. sono andato sulla pagfina MySpace - MySpace Secret Show Italia per raccogliere maggiori informazioni... io mi diletto a suonare, e non sono certo in grado di tenere una serata all'alcatraz, ma qualche mio amico potrebbe farcela.. giro subito a loro l'informazione.. allora @bigbengiamino ci si vede il 30 allora? ;-)
il ricordo l'ho mandato, i miei 2 amici dj li ho avvisati, direi che ho fatto tutto... speriamo solo di riuscire a entrare senza problemi: ho proprio voglia di un bel concerto ma ultimamente sono a corto di money e non posso permettermeli:(

si esatto anche io ho fatto tutto che voglio proprio godermi un bel concerto.. l'unica cosa da ricordarsi è di arrivare all'alcatraz sul presto: l'ingresso è valido fino ad esaurimento posti... va ben che l'alcatraz è grande ma è anche un gran concerto gratuito:lol:

hai ragione, io sicuramente non arriverò più tardi delle 20, anzi diciamo alle 19: il tempo di mangiare una salamella, bere una birrazza e fare la fila, e poi si inizia a ballare:asd:

allora mi sa che ci si becca dal lurido li di fianco, salamella e birrazza sono il modo giusto per iniziare la serata.. peccato che poi dovrò passare alla birrazza analcolica che a meno di spinte di generosità degli amici dovrò guidare io.. :cav:
sempre così quando organizzo io le serate.. ma tra l'altro hai avuto notizie del djcontest?

mmm.. non mi è del tutto chiaro cosa sia il foursquare flashmob, ma mi sembra di capire che daranno una maglietta in omaggio.. come funziona sto foursquare che voglio la maglietta? hehehe

da quello che ho capito, cercheranno di effettuare su Foursquare 250 check-in contemporanei , nello stesso luogo e nello stesso tempo, cioè all'Alcatraz di Milano verso le 21 suppongo:asd:
non mi sembra un'idea così grandiosa...

beh sicuramente è un ottimo modo per pubblicizzare un'applicazione e intasare la banda in zona alcatraz.. vedremo quanti check-in riusciranno a fare, io purtroppo mi sa che mi perdo la maglietta, non sono un esperto di queste cose..:doh:

Sì, sì! verissimo! Roisin Murphy sará all' Alcatraz di Milano il 30 novembre!

Per partecipare GRATIS basta inviare il ricordo del concerto che più vi ha emozionato, con il vostro account Myspace mediante il seguente form indicato nel link: Myspace.

Meglio farlo il prima possibile, ho paura che i biglietti finiscano!! Ci vediamo all' Alcatraz!! yeah!

@marta67 da quel che ho capito leggendo un po' in giro, i biglietti non possono finire, ma si entrerà la sera stessa fino ad esaurimento posti, che all'alcatraz son più di 3000, quindi neanche tantissimi.. io sarò là per le 7, non voglio rischiare.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro