PROBLEMA Rog Strix b450 F gaming- PC NON PARTE CON RAM POSIZIONATE IN DUAL CHANNEL

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Controlla le prime voci della pagina AI TweAKER; quando sei sopra ad una voce, sotto ti spiega la finalità, può darsi che qualcosa in Auto blocchi la gestione dei voltaggi, mai vista una cosa simile :skept:
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Aggiorna il BIOS all ultima versione disponibile
 

RichMtf

Nuovo Utente
41
1
Controlla le prime voci della pagina AI TweAKER; quando sei sopra ad una voce, sotto ti spiega la finalità, può darsi che qualcosa in Auto blocchi la gestione dei voltaggi, mai vista una cosa simile :skept:
Ti pareva che non dovevo essere il primo ? ahahha ok controllo e vedo se qualcosa sblocca.
Post unito automaticamente:

Niente ragazzi
Ho sbloccato di tutto ma quello non si sblocca.
Post unito automaticamente:

Non so proprio che fare,
O mi tengo i 16 gb in single channel escludendomi la possibilita' di espandere le ram in futuro
O faccio un reso di cpu e scheda madre anche se avendo installato di tutto , mi scazza.
Premetto che gioco e faccio editing e va molto bene per ora, Rimane una questione di principio caxxo.....
Post unito automaticamente:

Se vi viene in mente qualcos'altro io attendo
grazie lo stesso in caso contrario
 
Ultima modifica:

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
mi ero perso l'ultimo post
prova la versione precedente del bios
se non cambia nulla e non hai modo di avere un'altra cpu o scheda madre ti conviene mandarle in RMA
 
Ultima modifica:

RichMtf

Nuovo Utente
41
1
mi ero perso l'ultimo post
prova la verisone precedente del bios
se non cambia nulla e non hai modo di avere un'altra cpu o scheda madre ti conviene mandarle in RMA

Grazie , purtroppo con la versione precedente ci avevo gia provato. Credo che mandero la cpu in rma. Peccato perche il pc gira veloce e gioco comunque. Ma non dormo bene la notte per questa cosa ahahha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!