DOMANDA ROG orion pro o corsair dolby 1500?

Pubblicità

AlexanderMagniumGold

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
mi stanno arrivando i pezzi del pc e sulle cuffie non mi sono ancora deciso sulle asus orion pro o le corsair dolby 1500. Le cuffie corsair hanno il surround 7.1 ma non so se la mia scheda madre lo reggerà (ho una MSI Mpower)
che mi consigliate?

stesse cuffie... cambiamo scheda (provare se la vecchia funziona non è male però).. esi prodigy x-fi nrg

senti io il 17 vado in america e ho visto li che il xfx 850w black costa circa 125€ mentre le g 930 longitech a circa 96€... in italia costano 100€ in più circa quindi penserò proprio che spenderò tutto per queste cuffie

senti io il 17 vado in america e ho visto li che il xfx 850w black costa circa 125€ mentre le g 930 longitech a circa 96€... in italia costano 100€ in più circa quindi penserò proprio che spenderò tutto per queste cuffie

così quando torni in italia paghi dazio e iva
ed hai un prodotto che vale meno di un terzo di quello che le pagheresti

Lol fidati dell onnipotente maurilio e prendi come cuffie le superlux + zalman e come scheda audio puoi benissimo prendere una xonar dgx/xonar u3. Oppure puoi sempre prendere cuffie e microfono e aspettare di avere un po più di cucuzze per la scheda.

lol le superlix evo + zalman + xonar dgx mi costerebbero circa 66 € ma il dazio e l'iva???? non mi sembra che comprando un telefono in america poi ti facciano pagare di più...... mi potresti illuminare??:help:

onnipotente maurilio

della serie "b" "marvin" "F2" "cheat god" (gothic II):lol:

lol le superlix evo + zalman + xonar dgx mi costerebbero circa 66 € ma il dazio e l'iva???? non mi sembra che comprando un telefono in america poi ti facciano pagare di più...... mi potresti illuminare??:help:

nel senso che ti fermano allo smistamento bagagli e in tono perentorio e minaccioso ti chiederanno "dove le ha prese?... favorisca prova d'acquisto in Europa!!!"
e ti fanno pagare dazio+IVA+multa(la multa perchè pensano che volevi importarle illegalmente)

non è così strano... ci sono persone che sono dovute andare dal giudice per risolvere la situazione (dato che non sempre si va in vacanza con le prove di acquisto di tutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro