UFFICIALE Rockstar Games Launcher

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Una sorta del client Steam ma solo con titoli Rockstar, idea carina ma ne vale veramente la pena?
 

DarkSoul89

Nuovo Utente
61
14
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Corsair iCue H150i Elite Capellix
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung 990 PRO 2TB+Samsung 980 PRO 2TB+2x Samsung 870 QVO 2TB+Seagate Barracuda Pro 6TB
RAM
4x8GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 16CL 3200MHz
GPU
Zotac Trinity RTX 3090 24GB GDDR6X
Audio
MOTU 896MK3 (prod. musicale), Sound BlasterX Katana (intrattenimento)
Monitor
LG 34GK950F-B
PSU
Corsair HX850i 80Plus Platinum
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh
Periferiche
Corsair K95 RGB Platinum+Corsair Dark Core RGB Pro+vari controller Xbox Series+DualSense+diversi synth/controller MIDI per produzione musicale
Net
Sat 60Mbps (per download esosi e streaming video)+Vodafone FWA (per gaming multiplayer, ping basso)
OS
Windows 11 Pro 64bit
Ho RDR2 su Rockstar Games Launcher ed è installato, la cartella è fisicamente su SSD con i suoi 115GB, però il Launcher mi dice che devo installarlo. Non ho nessuna intenzione di cancellare la cartella e riscaricare il gioco, è già la seconda volta che mi accade. Ho provato la scansione del PC ma il Launcher non trova giochi su disco. Come risolvo in modo veloce?
 

ANTOEX_X

Nuovo Utente
23
3
salve
io ho comprato ed installato 5/6 mesi fa gta dal social club ho smesso di giocarci da 2 mesi e ora che vado ad accedere mi sono dimenticato l'email e non la ho nemmeno registrata in gmail c'è qualche modo per recuperarla perché io so password e nome utente ma serve per forza la email per entrare non so come fare sto provando da 3 giorni ad accedere con account diversi
grazie in anticipo
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,363
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
salve
io ho comprato ed installato 5/6 mesi fa gta dal social club ho smesso di giocarci da 2 mesi e ora che vado ad accedere mi sono dimenticato l'email e non la ho nemmeno registrata in gmail c'è qualche modo per recuperarla perché io so password e nome utente ma serve per forza la email per entrare non so come fare sto provando da 3 giorni ad accedere con account diversi
grazie in anticipo
Prova a contattare il servizio clienti, se c'è.
 

simods

Nuovo Utente
2
0
Ho un problema con il mio account Rockstar Social Club. Non ricevo la e-mail per il ripristino della password. Sapete dirmi il perché? Grazie.
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
Ho un problema con il mio account Rockstar Social Club. Non ricevo la e-mail per il ripristino della password. Sapete dirmi il perché? Grazie.
ovviamente avrai visto se non la ricevi in spam?
 

Rickyon

Nuovo Utente
30
0
Salve, dopo aver reinstallato il gioco (per ripristino Windows dovuto ad altri motivi) il launcher di rockstar games mi dà vari problemi. Gta5 me lo ha scaricato senza alcun problema però quando vado ad avviare, resta "caricamento in corso" e se vado a verificare l'integrità del gioco dalle impostazioni, prima di tutto ci mette vario tempo ad arrivare a quella sezione (non è istantaneo dopo il click) e giunto lì, il tasto della verifica non funziona, non fa proprio nulla. Infine devo necessariamente chiudere il launcher da gestione attività altrimenti non si arresta e nonostante ciò rimane in esecuzione in background, quindi devo terminare anche quei processi.
A cosa può essere dovuto?

Grazie

P.S. Gli altri launcher che ho, compresi svariati giochi funzionano correttamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 399201

Ospite
ci ho provato ma non c'è nessuna opzione che dice recupero email ora ho provato a fare una richiesta di dati spiegando la situazione perché in effetti se riesco a ricordare l'indirizzo email ho fatto

Alla fine sei riuscito a contattarli? Perchè anch'io ho lo stesso tuo problema e non so come fare
 

Vikinuts

Utente Attivo
780
375
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Launcher più inutile della storia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollauser

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili