roccate kave-gaming

Pubblicità

western

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
51
volevo prendere delle cuffie serie da gaming... budget massimo intorno ai 70/80€ come le kave
delle kave mi piacciono e ne ho sentito parlare molto bene qui e anche su altri forum

e volevo anche sapere se siano però sprecate senza una scheda audio dedicata o sono comunque molto performanti e la differenza da cuffie normali da 20€ si fa sentire

Ti posso dire con certezza che la scheda audio fa la differenza quanto una cuffia, quindi in tal caso non l'avessi con i contro cassi sarebbe spreccata una cuffia cosi.

io ce l'ho senza scheda per il solo fatto che ho montato il pc nuovo da poco e riparire tutto per mettere la scheda mi fa un pò fatica ( lo farò quando compro anche il dissi nuovo) le cuffie cmq sono eccezionali, in gaming perfetto! microfono ottimo!

ho letto bene della asus dx...
anche se in qualche post qualcuno diceva che con i bassi non rende bene... quindi non adattissima al game, esatto?

come fascia di prezzo penso che forse sia il meglio... ditemi voi :P

edit: leggendo recensioni invece mi sembra di capire che sono consigliatissime per il game... meglio così :)

Io ti consiglierei le steelseries siberia v2!
Bellissime e perfettissimamente perfette! Io le compro domani... :D

Le kave non hanno rivali in quanto a qualità gaming
quoto il consiglio sulle dx\d1 che sono identiche, ma la d1 è PCI che sull audio ci va meglio e non devi occupare il PCIe

un buon rivale da considerare con la scheda audio integrata, quale sarebbe?

avevo visto le logitech g35, le ritenete inferiori, simili o superiori alle kave in game?

una cosa è avere una xonar una cosa una scheda audio integrata.
anche se le integrate sono piu comode

chidevo perchè dalle recensioni se ne parla molto bene, e anche utenti, che avendole comprate sono costretti a usare quella invece di schede discrete si sono trovati molto bene :P

dopo aver parlato con un utente che ha le kave e la xonar dx ho scoperto che le kave hanno un problemino.
anche con google si trovano molti post di possessori che si lamentano, in quanto le kave emettono un fastidioso ronzio con l'usb collegato(alimenta le cuffie...) :S

ne avevate già sensitito parlare?
perchè sembrerebbe un difetto delle cuffie, in quanto benchè qualcuno le abbia mandate in RMA al ritorno le cuffie avevano lo stesso problema...

cosa ne pensate? le avete o conoscete qualcuno che le ha? anche lui con lo stesso problema?

si il problema potrebbe essere collegato a disturbi nell alimentazione usb che le kave non sono in grado di correggere. Cio può essere dovuto alla mb o all'alimentatore. Informati
Non ho mai sentito il problema nonostante le abbia consigliate a 3 persone.

beh se cerchi con google è parecchia la gente... comunque penso che mi orienterò sulle siberia v2, benchè si trovino molte meno info rispetto alle kave, se ne parla altrettanto bene, e tutti confermano che anche in sessioni di gioco prolungate non danno mai fastidio, o comunque rispetto ad altre si sono tutti trovati meglio ^^

sarebbe buona cosa abbinarla sempre alla xonar dx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro