Roccat Tyon vs Corsair Ironclaw Wireless

Pubblicità

Pig Floyd

Utente Attivo
Messaggi
253
Reazioni
75
Punteggio
47
Buongiorno a tutti :)

Posseggo da circa 1 anno un Razer Basilisk con cui mi trovo divinamente come ergonomia della mano, ma mi sento un po' limitato con i tasti aggiuntivi.
Per questo stavo pensando di sostituirlo con uno dei suddetti in titolo :)
Il Roccat mi ispira di più come quantità di tasti a disposizione, ma è disponibile solo con sensore laser ADNS-9800. Ho letto un po' in giro che è il sensore laser migliore in circolazione, ma resta comunque un laser inferiore all'ottico (considerando che oramai ha 5 anni sul groppone essendo uscito nel 2014.

Da qui l'alternativa Corsair, nuovo sul mercato e con sensore ottico di qualità.

Aggiungo che l'utilizzo sarebbe per gaming su FPS veloci e che la presa è un misto strano tra palm e claw grip :D

Il sensore laser del Roccat sarebbe limitante/meno preciso di un ottico PMW3391 del Corsair?

A voi esperti, grazie :ok:
 
Si ciao guarda, la presa ancora non sono riuscito a capirla, è più una claw con le dita inarcate e solo la parte bassa del palmo che tocca il "sedere" del mouse. Ma mi trovo bene con mouse da palm come appunto il razer basilisk che ho... quindi non so :D

La misura dalla punta del medio al polso è di 19.5 cm

Grazie dell'aiuto :D
 
Ciao. Alla fine ho fatto tutto da solo e ho preso il corsair :D
Devo dire che come sospettavo mi ci sto trovando davvero bene, ma c'è una cosa che mi fa storcere parecchio il naso, tanto da pensare di effettuare il reso. Mi spiego:
Immediatamente alla sinistra del clic sinistro ci sono due tasti (solo sul wireless, sul wired non ci sono) imputati alla funzione DPI+e-, quello sotto del DPI - sembra disallineato e procura un click "incerto", ballerino. Cosa che l'altro che sta sopra non fa. Sarà un difetto di fabbrica? O saranno tutti così? C'è qualche possessore che potrebbe essermi d'aiuto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top