Roccat Tyon : Amazon.uk prezzo inferiore di 40 €

kRel

Utente Attivo
190
25
Chi fosse interessato al Roccat Tyon, sull'italica amazzone il prezzo è 105 €, mentre su amazon.co.uk lo stesso mouse è venduto a 70 € tasse, spedizione e cambio compresi, con un risparmio di 45 sacchi.

A voi . . .

Cattura1.JPG Immagine.jpg
 
Ultima modifica:

kRel

Utente Attivo
190
25
E come si fa a comprare da amazon uk? fatemi un tutorial fast :D
Ma quale tutorial . . . basta che hai la carta di credito/debito gonfia :asd:

Ti registri su Amazon.it per avere i menus in italiano, le cose più facili ed anche perché in futuro magari userai amazon.it.

Con la stessa login e psw ti logghi su amazon uk e solo DOPO AVER BEN LETTO TUTTE le indicazioni caratteristiche dell'oggetto, della spedizione ecc, ponendo principale attenzione alla dicitura "venduto e spedito da Amazon" o anche solo "spedito da Amazon" che rappresenta una garanzia effettiva per l'utente pari a due anni operata da amazon, (che non è la stessa cosa che un venditore terzo). Allo stesso modo deve essere ben letto quanto riportato nelle pagine successive del processo di acquisto e quindi usare un convertitore di valuta, tipo quello presente su Yahoo per vedere alla fine quanto costerà in euro. Il processo di acquisto può essere interrotto in qualsiasi momento. Solo all'ultima pagina è riportato qualcosa tipo "conferma l'acquisto" o "acquista". In caso cancelli, ricordati di eliminare gli oggetti dal carrello (basket) altrimenti rimangono appesi e te li ritrovi nel prossimo acquisto, col rischio di acquistarli senza volerlo. Eventuali futuri problemi o difetti, ovviamente vanno rappresentati - in inglese - su amazon.co.uk tramite email o se te la cavi bene con la lingua, anche telefonicamente (spese a carico di Amazon: ti chiamano loro).

Io ho acquistato anche in Germania, Spagna, Australia, Cina, Francia ecc, senza farmi mai problemi, senza prendere biscotti ed ho un inglese meno che scolastico...

- - - Updated - - -

Direi che non ci sono dubbi dove comprarlo allora :)
Mica è vero !! il mouse si sposta in inch mica in cm... cià la guida a sinistra e parla inglese, mica italiano :asd::lol::ciaociao: e poi mica tutti ci sbroccolano....I
 
Ultima modifica:

Raynold

Nuovo Utente
80
5
Ma quale tutorial . . . basta che hai la carta di credito/debito gonfia :asd:

Ti registri su Amazon.it per avere i menus in italiano, le cose più facili ed anche perché in futuro magari userai amazon.it.

Con la stessa login e psw ti logghi su amazon uk e solo DOPO AVER BEN LETTO TUTTE le indicazioni, ponendo principale attenzione alla dicitura "venduto e spedito da Amazon" o anche solo "spedito da Amazon" che rappresenta una garanzia effettiva per l'utente pari a due anni. Allo stesso modo deve essere ben letto quanto riportato nelle pagine successive del processo di acquisto e quindi usare un convertitore di valuta, tipo quello presente su Yahoo per vedere alla fine quanto costerà in euro. Eventuali futuri problemi o difetti, ovviamente vanno rappresentati - in inglese - su amazon.co.uk tramite email o se te la cavi bene con la lingua, anche telefonicamente (spese a carico di Amazon: ti chiamano loro).

Io ho acquistato anche in Germania, Spagna, Australia, Cina, Francia ecc, senza farmi mai problemi, senza prendere biscotti ed ho un inglese meno che scolastico...

- - - Updated - - -


Mica è vero il mouse si sposta in inch mica in cm... cià la guida a sinistra e parla inglese, mica italiano :asd::lol::ciaociao: mica tutti ci sbroccolano....
Quindi potrei acquistare da Amazon US volendo?
 

kRel

Utente Attivo
190
25
Si, ma per gli acquisti dagli usa devi considerare i costi di sdoganamento che portano l'oggetto a costare mediamente un 20-25% in più, rispetto il prezzo in dollari.

Inoltre il venditore potrebbe (ho usato il condizionale perché va verificato caso per caso) non spedire in europa. Oppure potrebbe farlo ad un prezzo eccessivo. Sono condizioni anche queste che vanno verificate, ma se te la cavi con l'inglese è uno scherzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!