Roccat Kova - Topic Ufficiale

Pubblicità
Utente Attivo Data Registrazione 29-01-12
Messaggi 2
Mi Piace 0
Specifiche del sistema
  • pc_icon2.jpg

[h=2]
icon1.png
Roccat Kova plus: non riesco ad assegnare i tasti[/h] come dicevo, tramite il software roccat non riesco ad assegnare nessuna funzione ai tasti.per le altre funzioni, dall'intesità dei colori alle varie impostazioni di velocità etc. non ci sono problemi ma la pagina button assignment mi dà tutti i tasti: disabilitati.
in dispositivi e stampanti il mouse viene riconosciuto però se vado nelle proprietà dove dice categoria, mi dà tastiera.inoltre in gestione dispositivi viene visto nel ramo dispositivi HID.
ho reinstallato il driver non sò quante volte, non sò più dove sbattere la testa.
se qualcuno ha un'idea o ha bisogno di ulteriori dati sono a disposizione.
AIUTOOOO

come dicevo, tramite il software roccat non riesco ad assegnare nessuna funzione ai tasti.per le altre funzioni, dall'intesità dei colori alle varie impostazioni di velocità etc. non ci sono problemi ma la pagina button assignment mi dà tutti i tasti: disabilitati.
in dispositivi e stampanti il mouse viene riconosciuto però se vado nelle proprietà dove dice categoria, mi dà tastiera.inoltre in gestione dispositivi viene visto nel ramo dispositivi HID.
ho reinstallato il driver non sò quante volte, non sò più dove sbattere la testa.
se qualcuno ha un'idea o ha bisogno di ulteriori dati sono a disposizione.
AIUTOOOO
Potresti provare a disinstallare i driver usb a fondo con un programma come "Double Driver", poi reinstalla di nuovo gli ultimi...

Ultima modifica:
ragazzi scusatemi io ho comprato da 6 mesi questo bellissimo mouse roccat kova, gioco a 4story lo vorrei settare ma non riesco qualcuno potrebbe aiutarmi?

trovare il set giusto a quel mouse non è un impresa facile, ce l'avevo anche io...il programmino è tanta roba però ci sono tropppe voci (giustamente9 mi mandano in confusione.....almeno a me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro