Roccat Isku o Thermaltake Challenger Pro?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo la prima lycosa (non la mirror edition). Si, ottima tastiera; tasti a corsa corta, discretamente confortevole ecc. Ma diamine, dopo 3 mesi di utilizzo, i tasti WASD si sono completamente scoloriti, e dopo poco tempo, è successa la stessa cosa per la barra spaziatrice e per molte delle altre lettere.

Razer Lycosa Keyboard HELL - YouTube

Questo non è un mio video, ma il risultato è lo stesso :asd:. Non sono stato l'unico ad avere questo problema!
posso confermare, un mio amico la possiede da un anno e mezzo circa e i tasti praticamente non si vedono più :lol: ragazzi quindi g110 o challenger pro?

Le razer si sanno vendere meglio, ma è difficile dire se è meglio una keyboard piuttosto che un'altra.

La blackwidow è tutt'altro che silenziosa, ho visto alcuni video sul tubo ed è tutt'altro che perfetta. Tornando al suono che produce, può essere anche piacevole per alcuni, ma è tutt'altro che silenziosa.

Ti posso parlare della g110 visto che ne ho una anch'io. Gli unici due difetti, sebbene anch'essi molto relativi sono:

- non è meccanica;
- retroilluminazione inferiore alle aspettative.

Per il resto la considero un buon investimento.

in che senso illuminazione inferiore alle aspettative? non si leggono bene i tasti come nelle mie foto? :boh:

ma cè una tastiera senza difetti???
sono prodotti coastosi e hanno tutti sti difetti:cav:

la mia tastiera lo pagata 8 euro è della trust,in confronto a queste è senza difetti:shock::lol:

comq anche la lycosa NON fa per me:sisi:

che ne dite della Razer Marauder StarCraft II a 119 $
è buona ???avete letto qualche recensione che difetti ha??

Io mi leverei il pensiero e prenderei una Challenger pro. ;)

È un'ottima tastiera (io ho provato la Challenger normale) ed è costruita con materiali ottimi, Thermaltake fa da poco periferiche per gamers ma sono di qualità veramente alta. :sisi:

l'ho vista è solo che ha la retroilluminazione rossa:nunu:

io la volevo blu:( e poi comq ho trovato la Razer Marauder StarCraft II a 109 euro:shock:
mi sembra ottima che dite??
altrimenti altre sempre con retroilluminazione blu a max 120 euro:help:

adit :ho visto adesso la RAZER Blackwidow Ultimate!!!fantastica,dai video l'illuminazione è potentissima...ho visto il paragone con la Marauder StarCraft II e non cè storia vinca la blackwindow!!!lo trovata a 116 euro!!!è buono il prezzo??
questa mi sa proprio che è perfetta dico bene??

Sul dragone sono arrivate le prime Corsair K90. Retroilluminate, red cherry, e tutte le caxxatine gaming.
Rispetto alla blackwidow hanno un abbondante poggia polso ed un costo molto più basso; 99euro( deduco quindi che altrove si può trovare anche a meno).
Contro ancora forse conviene che si aspetti il parere di qualcuno che l'ha comprata ^^

Pubblicità
Pubblicità