U
Utente cancellato 75433
Ospite
Uso gaming e programmazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i modelli meccanici fanno rumore.. e poi come pretendi che riesca a programmare con un layout TEDESCO? :cav: fosse inglese :lol:Se riesci ad arrivare ad 80 euro, su amazon.co.uk danno la blackwidow UK ad 80 spedita. Se scrivi senza guardare ha la stessa disposizione dei tasti, lasciando windows col layout ITA è praticamente una tastiera italiana. ( quella US ha una disposizione fisica dei tasti differente).
Ti consiglio la blackwidow perchè è meccanica, ed è proprio tutta un'altra storia, è una tecnologia avanti; molto più rapida.
La blackwidow essendo il prodotto di punta razer ha tutte le caratteristiche antighosting e full macro su tutti i tasti della tastiera. E' un buon acquisto.
La isku è un'ottima tastiera ma tutte le marche ormai stanno passando ai modelli meccanici...
A me interessa una tastiera con retroilluminazione dei tasti, tasti come le tastiere dei portatili e con tasti di regolazione volume e soprattutto layout ITA, quindi ora il dubbio è: Logitech G110, challenger pro e IskuUk = Inglese
Se sai i tasti a memoria è uguale a quella ita.
Sì le meccaniche generalmente fanno più rumore. La blackwidow fortunatamente fa un rumore contenuto, come una tastiera economica;
Vi è anche la versione stealth, che non fa rumore ma ha solo il layout USA, che ha la disposizione si realmente differente...
Ti ripeto, se vuoi portarti a casa un prodotto di qualità superiore c'è la blackwidow o altre meccaniche; altrimenti vai di qualche tastiera sulla 50ina come quelle che hai scritto te. Razer lycosa e arctosa(uk), le roccat isku in particolare son ottime ed offrono il lay ITA, logitech g510 (più costosa) pure ottimi materiali(meglio di razer);
purtroppo per le tastiere gaming si sente poco la differenza, se non nel antighosting e la possibilità di fare macro...
Quelle non meccaniche sono tastiere come le logitech, magari un modello non proprio base base...che in aggiunta hanno le funzioncine macro, profili e l'antighosting...magari qualcuna ti offre le prese usb extra e l'entrata jack...
Le meccaniche danno proprio un input molto più rapido, ma con layout ITA e che utilizzi gli switch silenziosi (cherry mx brown) dubito tu possa trovare...essendo tutti prodotti d'importazione, a differenza dei mouse sono costretti a creare il singolo layout; e noi ITA in questi campi contiamo molto meno di zero...
A te la scelta^^
Grazie mille della spiegazione, credo andrò di Thermaltake e se i fondi permettono prendo anche le nuove Corsair Vengeance 1500, tutto da t0talm0ddingStai lontano come la peste dalla Isku ne ho preso una e sto litigando col distributore ufficiale perché non me la vuole sostituire.
Non vale certo 80 euro, ne vale 19.90 ad essere buoni.
i simboli storpiati non sono dovuti alla fotocamera ma alla tastiera stessa, inoltre la luminosità è accentuata dalla foto, in realtà la situazione è molto peggiore.
La situazione è su TUTTE le tastiere non solo la mia.
questa la risposta del rivenditore ufficiale italiano via email :
"Salve il problema dell’illuminazione non è al momento risolvibile, questo effetto è dovuto a una scelta di produzione sulla tipologia di tasti caduta su quello “medium height keys ” e non “flat keys” come per le Razer, dettata dal fatto di una maggiore comodità di utilizzo e di ergonomia.
Abbiamo chiesto informazioni in merito ma al momento non abbiamo soluzioni, ne richieda il recesso se non soddisfatto."
una bugia, allora le blackwidow ultimate (o la reclusa, o la mmeka o come le altre 20) che hanno tasti grattacielo come fanno?
poi non mi sembra corretto spendere altri 20+ € per cambio merce, questo è un difetto bello e buono. Con me hanno chiuso.
Cmq stacci lontano da questa schifezza, sono soldi buttati è una fregatura mai mi era capitato una cosa del genere.
Di giorno non vedi i tasti perché sono scurissimi, di notte non li vedi perche storpiati. Bella la tastiera illuminata della roccat.
Ringrazio il supporto del rivenditore ufficiale che se ne è lavato le mani =)
Spero di esserti stato di aiuto, ciao :)
Stai lontano come la peste dalla Isku ne ho preso una e sto litigando col distributore ufficiale perché non me la vuole sostituire.
Non vale certo 80 euro, ne vale 19.90 ad essere buoni.
i simboli storpiati non sono dovuti alla fotocamera ma alla tastiera stessa, inoltre la luminosità è accentuata dalla foto, in realtà la situazione è molto peggiore.
La situazione è su TUTTE le tastiere non solo la mia.
questa la risposta del rivenditore ufficiale italiano via email :
"Salve il problema dell’illuminazione non è al momento risolvibile, questo effetto è dovuto a una scelta di produzione sulla tipologia di tasti caduta su quello “medium height keys ” e non “flat keys” come per le Razer, dettata dal fatto di una maggiore comodità di utilizzo e di ergonomia.
Abbiamo chiesto informazioni in merito ma al momento non abbiamo soluzioni, ne richieda il recesso se non soddisfatto."
una bugia, allora le blackwidow ultimate (o la reclusa, o la mmeka o come le altre 20) che hanno tasti grattacielo come fanno?
poi non mi sembra corretto spendere altri 20+ € per cambio merce, questo è un difetto bello e buono. Con me hanno chiuso.
Cmq stacci lontano da questa schifezza, sono soldi buttati è una fregatura mai mi era capitato una cosa del genere.
Di giorno non vedi i tasti perché sono scurissimi, di notte non li vedi perche storpiati. Bella la tastiera illuminata della roccat.
Ringrazio il supporto del rivenditore ufficiale che se ne è lavato le mani =)
Spero di esserti stato di aiuto, ciao :)
che ne dite della razer lycosa???la trovo a 80 euro!!!
la retroilluminazione è scarsa??
che voi sappiate è superiore alle roccat isku??