Roccat Arvo Vs Logitech G110

Pubblicità
La g110 non ha un semplice jack per le cuffie... Ha un chip audio interno... A me non piace tantissimo, leggo recensioni contrastanti :sisi: e ne ho letto svariate su riviste cartacee... Non che non sia buona, ma costa troppo in relazione a quello che offre...
La x4 dovrebbe essere una tastiera discreta. Ma in Italia ancora non si trova, e l'attesa potrebbe essere più lunga del normale :sisi: ... Ho questa impressione.
Poi ci sarebbe la tastiera della thermatake, ma anche quella in Italia è introvabile :sisi: ...
Beh, potresti ordinare dalla Germania, tanto il layout tedesco è il più simile a quello Ita...
 
si infatti ho detto che il cerchio si stringe tra g110 e x4. la thermaltake non avendo il layout ita è da scartare
 
Rieccomi:doh:...allora ma GangstaGiano cosa vuol dire che ha un chip audio interno?Questa mi giunge nuova!ti esclude l'audio del pc?

Avete anche una vaga idea di questa MS X4 in italia ed eventualmente abbozzare un prezzo?tanto prenderla a Natale o alla befana cambia poco.....:lol::lol::lol:
CiaoZ aspetto fiducioso
 
che ha un chip interno vuol dire che ha il jack per le cuffie e puoi attaccarlo per sentire l'audio da li. poi non esclude mica quello del pc. e il prezzo della ms x4 dovrebbe essere di circa 50 euro e penso sia sicuro che esca ma non si sa ancora quando, ho contattato microsoft e hanno detto che non sanno precisamente la data di rilascio. figurati. cmq spero presto perchè è una bellissima tastiera
 
OK!:ok: Grazie ancora per il chiarimento,possso aspettare ancora 1-2 mesi per valutare l'eventuale MS X4...in attesa magari qualcuna si abbassa di qualche €:D:D:D

Ciao e ancora GraziE!;)
 
scusate se riapro questo topic ma volevo sapere se la g110 venduta qui in italia è con layout in ita........grazie.....

ps: tra ita e inglese cambia tanto???cosa?
 
Ultima modifica:
Sembrerebbe di si, manda una mail al negozio per sicurezza...
E leva il link allo shop, da regolamento non sono permessi. Grazie ;)
 
scusate se sn di parte xchè ne posseggo una ma la logitech g11,visto che ne vuole una tutta illuminata è costa se nn erro circa 10 euro in + ed ha anche le macro,che ok ha lui nn interessano però se un giorno ne sente il bisogno
 
ok come nn detto lasciate perdere il mio consiglio,forse la g11 nn la fanno + ed in sostituzione c'è la g110

:sisi: ... Trovassi la g11 a 30 euro come la vendevano in una nota catena di supermercati un bel po di tempo fa sinceramente me la prenderei pure io :asd: ... Ma ormai non si trova più, non in Italia perlomeno...
 
ma come mai l'hanno tolta dal mercato?cmq ma se nn gli interessano le macro una logitech k300 se nn sbaglio è retro illuminata e costa 25 euri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top