Roccat Arvo Vs Logitech G110

Pubblicità

pippoz

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!...vorrei "regalarmi" una nuova tastiera per le feste in arrivo e sono rimasto indeciso fra la Roccat Arvo e la Logitexh G110 Ill......che dite?
La differenza di prezzo tra le 2 e' accettabile e vorrei qualcosa di bello esteticamente ma anche comodo per giocare:love::love::love:....la Arvo non è del tutto illuminata mentre la Logitech si ,anche la retroilluminazione serve così tanto?

Ringrazio anticipatamente per i consigli:ok::ok:
CiaoZZ:)
 
si be la retroilluminazione è una cosa in più che può essere utile, come le macro ecc. qual'è il tuo budget?
 
Budget 60-70€ Max....le macro non mi interessano,non saprei neanche come usarle sinceramente....la retroilluminazione servirebbe per il gaming "notturno" senza luci in stanza?

Ciao e Grazie!:ok:
 
la roccat arvo te la sconsiglio perchè ha le frecce(su,giù,destra,sinistra per capirci)dove c'è il tastierino numerico, ecco una foto. per me è scomodo. quindi se devi scegliere tra le due(non che siano schifose eh) io sceglierei la g110. Poi potresti anche guardare la sidewinder x6(si trova sui 60 euro) e x4(molto bella la x4 esteticamente essendo una elegante e non con design spartano, peccato che in italia debba ancora uscire).
 
La vuoi con layout italiano o non ti cambia nulla ?
Comunque le scelte sono quelle indicate da Zante, con l'aggiunta della Lycosa :sisi: ...
 
an ok ok comunque per riassumere le scelte sono logitech g110, razer lycosa, microsoft sidewinder x4 e microsoft sidewinder x6
 
Grazie per le risposte!....anch'io avevo visto che la ARVO ha le frecce dove c'e' il tastierino numerico purtroppo a me non servono,non so voi ma io ho SEMPRE usato i classici WSAD:love: per muovermi e i tasti vicini per il resto.
Adesso come adesso sono più orientato verso la G110 che se non sbaglio e' tutta illuminata;) e con layout ITA.
Mi guardo in giro per le Microsoft e la Lycosa che ne parlano tutti un gran bene!
Grazie 100000 gentilissimi!:inchino:
 
si be anche le microsoft x4 e x6 sono tutte e due retroilluminate e anche la lycosa. Poi il giudizio finale devi darlo tu
 
si ma è anche la più costosa purtroppo. poi anche le altre hanno un bel design. Poi pippoz a te servono le macro?
 
Cacchio la razer costa un botto!la Ms X4 non è male e molto bella anche la X6...ma hanno la retroilluminazione rossa-ambra?....io ho tutto blu....adesso sono definitivamente in confusione con tutte queste opzioni:boh::boh::boh:
No le macro non mi interessano abituato adesso con una Trust da 15 euro sinceramente non saprei che farmene.

Ciao e grazie ancora:ok:
 
infatti, la razer farà anche prodotti di qualità ma hanno un prezzo altissimo. quindi io direi di escludere la razer. Se vuoi le macro a un prezzo buono prendi la x4(anche perchè ha un bel design) e se vuoi le macro a un prezzo più alto c'è la x6 e la g110. Se ti interessa visto che anche io sono interessato ad una tastiera gaming ho trovato la x6 dove la vendono a 55 euro

EDIT: si le x4 e x6 hanno retroilluminazione rossa o ambra
 
ok pippoz le macro non ti interessano ma tutte queste tastiere le hanno quindi. per ordine di prezzo c'è la x4(si pensa perchè un prezzo ufficiale deve ancora uscire), la x6 e la g110. la x6 l'ho trovata a 55 e la g110 a 58

EDIT: a sto punto con la differenza tra x6 e g110 di solo 3 euro ti consiglio la g110 che è più bella esteticamente, ha una presa usb e il jack per le cuffie. Quindi la scelta si chiude tra queste due tastiere: x4 o g110?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top