Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io toglierei tutto anche se da quanto vedo dallo speed test in firma la connessione va bene, nella terza foto dice che è una predisposizione per una suoneria(?) dato che comunque è un cimelio e non serve secondo me si puo eliminare senza sforzi
Eviterei di mettere le mani se tutto funziona bene :D
Quoto³Eviterei di mettere le mani se tutto funziona bene :D
L'armadio piccolo sembra che sia una specie di segreteria visto che c'è una cassetta ( reperto storico ggigiorno ahah ) quello grande invece deve essere parte integrante di un vecchio allarme che c'era installato .si be anche perché magari tutto quel popo di cimelio non è nemmeno connesso nell armadietto !! per saperlo bisognerebbe che il nostro amico misurasse con un tester se nei fili che arrivano in quella scatola ce tensione o meno
Eccolo tutto . Oddio... c'è scritto che è del '68 ahahSi be per togliere quel cimelio storico bisognerebbe che abbia accesso ai box Telecom che vedo in foto sopra , sarebbe interessante vedere lo schema che ha fotografato in parte , tutto completo .. Nonostante tutto non dovrebbe essere difficile comunque
Quella sotto è sicuramente una segreteria telefonica tra le prime che hanno fatto , secondo me se la porti in qualche fiera o mercatino ci guadagni qualcosa mentre quella sopra è un allarme a tutti gli effetti , hai una fortuna sostanzialmente che da quello che vedo sono tutte le linee che entrano percui potresti provare a sconnettere la linea intanto dalla segreteria e vedere se ci sono miglioramenti o peggioramenti sulla linea tua e quella dei tuoi nonni !!
Posso verificare solo sulla mia linea perchè i nonni hanno un contratto solo voce. O il modem li rileverebbecomunque i valori di linea ?
Se guardi bene si vede il giro che fanno i fili del telefono e qui
PiXhost - Free Image Hosting
si vede bene che la linea che fa l allarme è stata ricavata sopra la segreteria
Sostanzialmente devi smontare la scatola sotto la segreteria e sconnettere il filo che va dentro la stessa ( è il cavo telefonico più interno vicino alla segreteria lo vedi dalla foto ) in questa maniera hai isolato allarme e segreteria telefonica
Guarda siccome oggi sono di lavoro di pomeriggio percui non posso darti una mano . domani se ci sei posso aiutarti a capire che linee passano per di li , ti serve un tester normale e un telefono con una presa volante , comunque sulla scatola più in basso ce una morsettiera dove convergono le linee telefoniche secondo me gia da li staccandole e isolandole dovresti comunque avere staccato il tutto dalla linea telefonica , non penso che ci sia un entrata e un uscita
Come isolare quella linea ho capito ma la parte del tester e del telfono no :\
La morsettiera la vedi bene qua
PiXhost - Free Image Hosting
verso destra dove ci sono i fili bianco e blu arricciati , i due in basso dovrebbero essere quelli che arrivano mentre quello in alto quello che fa segreteria e allarme
Sono 3 cavi in entrata guarda bene :P
Ciao a tutti ogi mentre ero in garage ho notato questo affare al cui convergono tutte le linee della casa ( 3 in totale) .
Che roba è ? mi fa paura