Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

il link per il download dovrebbe essere disponibile a momenti

Link già rilasciati, peccato siano file esd, il metodo per ricavare una iso da questi mi è al momento oscuro (e non solo a me).

Ultima modifica:

in download...siam PRONTI al super testing!...spero di non fare la figura del nabbo quando vi darà le mie impresioni visto che ho saltato la dev prev(anzi solo dato un'occhiata sul mulo col p4 e ati 2600xt...solo che non prendeva la chiavetta wifi quindi rimossa...)...la installerò sul notebook mulo (t7500+nvidia 8400m+2gb di ram),non posso permettermi di incasinare la bestiola visto che quella la tengo in ordine per università e giochini vari xD...

download iniziatooooo :rock1:

io la installerò sul pc in firma in un terzo hdd (purtroppo ide) e senza dual boot...

Io invece lo provero sul mio netbook, la developer preview si comportava bene quindi spero meglio ancora con questa beta!

Non vorrei dirlo, ma questo thread è un po allo sbando, floola puoi aggiornare il thread ?, almeno per quanto riguarda l'attuale stadio di sviluppo e l'ultima release disponibile.

Sto provando windows 8 e di novità in questa versione ce ne sono soprattutto legate al pulsante start che è differente dalla development preview!!

a me nell'installazione da questo errore :shock:
dsc0001eq.jpg

Strano non ti trovi dei driver per l'hd. Sicuro di non avere schede sd o altro inserite?

si, ma la cosa buffa è che se clicco su browse mi vede sia ssd che hd con le varie partizioni

Qualcuno sa come rinominare i gruppi di app su metro ?

Ultima modifica:

Ho un Macbook Pro con 8 GB di Ram.

Sapete se la CPW di w8 si può virtualizzare con virtual box ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro