Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

No: le 3:30 di notte :D

Scusate, non avevo visto la risposta di floola. ;)

Ultima modifica:

Mi sa che il ces quest'anno ci lascerà con l'amaro in bocca, eh vabbè.....:nono:

A parte confermare che la Beta di 8 arriverà a febbraio non hanno detto di più :sisi:

A parte confermare che la Beta di 8 arriverà a febbraio non hanno detto di più :sisi:
Su mdl inizia a smuoversi qualcosa, quel MillerCoors dice che la build pre-beta mostrata al ces è stata leakata, ma solo per alcune persone.

Gente la situazione inizia a farsi più movimentata, Wzor ha aggiunto un nuovo commento, nel commento appare questa frase : "Unexpected Leak" :D, secondo l'utente MillerCoors il leak avverrà dopo il 23 o giù di li'.
Vi invito pertanto a seguire la seguente discussione : http://forums.mydigitallife.info/th...Beta-(Sources-WinUnleaked-amp-others)/page131, in modo tale da rimanere sempre aggiornati.

Ultima modifica:

Da quel che ne so, il mio collega di blog su Twitter ha detto che tra il 15 e il 16 rilasceranno una build per gli sviluppatori selezionati del Windows Store. Potrebbe starci. Penso sia rischiosa, la cosa, perché essendo una lista ristretta MS ci potrebbe mettere poco a fare il sedere a capanna al leaker, tuttavia la possibilità del leak esiste.

Da quel che ne so, il mio collega di blog su Twitter ha detto che tra il 15 e il 16 rilasceranno una build per gli sviluppatori selezionati del Windows Store. Potrebbe starci. Penso sia rischiosa, la cosa, perché essendo una lista ristretta MS ci potrebbe mettere poco a fare il sedere a capanna al leaker, tuttavia la possibilità del leak esiste.

Si ma è da vedere se la build come ha detto canouna (8beta sono io :D) non è una ricompilazione di una vecchia dove ci sono a malapena le funzioni della beta.

Ultima modifica:

allora 2 considerazioni:
-per il 90% dell'uso multimediale (media+internet) si può fare benissimo affidamento alla metro,non ha quasi senso passare al "classic mode" in questi casi...anzi questa volta mi è sembrato organizzato anche bene
-nel campo novità ho notato la possibilità di organizzare le pagine dei tiles,l'interfaccia web migliorata e lo store(molto simile a quello di wp7 ovviamente adattato alla risoluzione)...

ragazzi forse questo w8 inizia ad avere un senso,diamo tempo al tempo...magari ci esce il sorpresone!

sui tablet ci sarà solo l'interfaccia 'metro' giusto? perché altrimenti la licenza di windows completo di interfaccia desktop aumenterebbe troppo il costo del dispositivo
e da quel che sembra, metro, è più che sufficiente per un uso tablet

sui tablet ci sarà solo l'interfaccia 'metro' giusto? perché altrimenti la licenza di windows completo di interfaccia desktop aumenterebbe troppo il costo del dispositivo
e da quel che sembra, metro, è più che sufficiente per un uso tablet
Tecnicamente sui tablet saranno utilizzabili entrambe le interfacce. L'unica discussione è su ARM, dove forse potrebbe non essere utilizzabile il desktop classico.

Secondo me si arriverà a questa soluzione: Starter solo Metro e tutte le altre doppia UI.

si, possibile, altrimenti perché avrebbero tolto tutte le dipendenze del kernel da win32
su arm -> kernel 6.2 + winRT (metro) e forse Windows Phone 8
su x86 x64 -> kernel 6.2 + winRT & win32 (metro e desktop)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro