Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Le iso della Windows Developer Preview sono state rilasciate e sono liberamente scaricabili. In rete ci sono già centinaia di foto e video di questa build in azione. Ma, come dicevamo anche ieri, non è stato mostrato tutto. A parte history vault, ci sono anche altre features che non sono state rivelate. Tra queste citiamo:

1) Una funzione di Load balancing intelligente sulle connessioni di rete: se si ha più di una connessione di rete disponibile, Windows gestirà nativamente il Load Balancing tra di esse per mantenere sempre costante le performance;

2) Supporto nativo alla stereoscopia nei giochi;

3) Navigazione nello store in base alla lingua di sistema;

4) Si potrà cambiare lo sfondo del menù start anche se nella WDP non è una feature abilitata;

5) Creazione di un Windows Live ID direttamente dal setup OOBE;

6) Possibilità di usare Windows Phone come se fosse una smartcard di accesso;

7) Supporto agli SMS;

8) Supporto nativo al Wimax e LTE;

Di carne al fuoco ce n'è davvero tanta!

Allora? Che ve ne pare? Considerazioni? ;)

io ho visto un paio di video e da quello che mostrano mi pare una min****a colossale...
sono veramente indeciso se scaricare l'iso oppure risparmiare 5gb di banda...

qualcuno riesce a installare win8 su virtualbox?
sto provando con virtualbox 4.1.2 e WindowsDeveloperPreview-32bit

ma niente da fare...
devo per forza fare un dual-boot?

esatto quello che stavo per scrivere io...virtualbox non ne vuole sapere...è rimasto fermo su "personalized settings...update desktop"...quindi penso che non ci sia nulla da fare...

io non arrivo nemmeno li... dopo il 'loading files' appare 'Windows Developer Preview' e poi si pianta dandomi Error Code 0x0000000A

installata su una seconda partizione, ancora non so che giudizi esprimere. Lo start menù che non c'è più mi lascia perplesso ma riconosco che è una developer preview e neanche beta, quindi mi auguro che si capisca meglio per il futuro perché al momento, almeno per me, mi sembra tutto confuso. Aero Glass con il desktop classico sembra quasi che stoni con il resto in metro.

:)ciao a tutti finora tutto bene installato in dualboot tutto ok
peccato che è in eng. non capisco una mazza
sapete se esiste lang ITA.
grazie

pur essendo una pre beta risponde bene sia col touch che col mouse
molto reativo senza alcun programma istallato il boot è veramente
mostruoso 10 sec.
veramente un lavoro ben fatto
ora ci smanetto un pò :chupachup
ci risentiamo:ok:

:ok: vai tranquillo in dualboot non ci sono problemi
credimi è molto stabile è da PROVARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro