Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

ma alla fine secondo me i leak arriveranno come sono sempre arrivati con 7...la beta sicuramente non sarà numerata singolarmente come le altre build,e quindi i possessori,o alcuni di essi penso non si facciano troppi scrupoli visto che non potranno essere riconosciuto...salvo che la beta sarà una versione compilata tipo il giorno prima proprio per evitare che ciò accada!

Io invece giuro che continuo a non capire questa smania del leak.

Ok, la stiamo aspettando da mesi, ma dato che appunto si sa pure la motivazione, lo Store, bisogna aspettare.

Peraltro, c'è chi ha la build ma non può e c'è chi ha la build, può, ma non vuole.

Non li si può costringere.

Ci si ricordi sempre che il leak può portare a delle conseguenze, ovviamente non per chi poi prova il frutto del leak, ma per chi l'ha fatto.

È pur sempre la diffusione di prototipi non destinati al pubblico (sì, anche se poi qualche settimana dopo uscissero fuori).

Vabbè gente qua si si sta andando veramente nel ridicolo, una fonte molto vicina a microsoft ha detto che la beta verrà rilasciata il 26 febbraio, ora io dico, visto è considerato che la beta verrà ufficialmente presentata il 30 di questo mese, perchè non leakarla, fanno prima, tanto alla fine aspettare un mese non ci porta nessun beneficio.

E' tutto da dimostrare che la beta verrà presentata ufficialmente il 30 Gennaio 2012, dato che sono gli stessi rumors che davano la beta come usare la build di dicembre cosa rivelatasi poi non vera, fortunatamente. Si vocifera che dalla prossima settimana inizino a compilare la build escrow della beta dalla quale uscirà poi la beta ufficiale ma non che sarà presentata il 30. Azzardo che la build finale della beta sarà dei primi giorni di febbraio 2012.
Finora non è stato lo store il motivo del ritardo ma lo sviluppo ENROME di un sacco di cose CRITICHE, come il filesystem, come il WinRT ( non è uno scherzo rifare un runtime nuovo) alle quali semmai si aggiunge la questione store ma sarebbe stato quello se la build fosse stata compilata a dicembre e poi avessimo aspettato 2 mesi per averla ma visto che verrà compilata presumibilmente nei prossimi 15 giorni lo store centra poco.
Ultima cosa: la beta è FONDAMENTALE perchè segna LA FINE DELLO SVILUPPO. Da li in poi verranno solo sistemati bug gravi per arrivare in fondo con una buona qualità per cui scordatevi ripensamenti od aggiornamenti dell'ultim'ora, Sinofsky lavora così prendere o lasciare.

Ciao ragazzi, ieri ho scaricato la developer preview di Windows 8 dal sito della Microsoft. Visto che l'interfaccia Metro non mi piace molto su internet ho trovato un modo per mettere solo il vecchi desktop di Windows col menù start e nascondere metro, quando ho riavviato il pc mi è comparsa la scritta Microsoft confidenzia dove da quanto ho capito ho fatto una cosa "illegale" sapete se posso ignorarla o devo rimettere metro?
Grazie

Puoi ignorarla, è l'avvertimento solitamente destinato alle build non previste per la diffusione pubblica.

Sicuro ti riferisci alla scritta lunga che compare sopra la scritta developer preview building ........ Win8...?

Sicuro ti riferisci alla scritta lunga che compare sopra la scritta developer preview building ........ Win8...?
Io mi riferisco alla scritta Microsoft Confidential, il buildtag Developer Preview Build 8102.winmain poi è normale, ti compare in qualsiasi build che non sia quella finale.

scusa se insisto ma non ho capito bene... io mi riferisco a questa scritta più lunga che puoi vedere nella fotoCapture.webp

Io invece giuro che continuo a non capire questa smania del leak.

Ok, la stiamo aspettando da mesi, ma dato che appunto si sa pure la motivazione, lo Store, bisogna aspettare.

Peraltro, c'è chi ha la build ma non può e c'è chi ha la build, può, ma non vuole.

Non li si può costringere.

Ci si ricordi sempre che il leak può portare a delle conseguenze, ovviamente non per chi poi prova il frutto del leak, ma per chi l'ha fatto.

È pur sempre la diffusione di prototipi non destinati al pubblico (sì, anche se poi qualche settimana dopo uscissero fuori).

Il fatto è questo, hanno una beta pubblica, non la rendono pubblica per il fatto che lo store è vuoto, allora uno pensa, ma a me dello store che mi frega, intanto avrei la beta, e poi le app, non è che uno deve per forza rilasciare tutto nello stesso momento, a me se il leak di una qualsiasi build lo fanno o meno non mi importa, ma se la microsoft ha già pronta una beta e vuole far aspettare un mese inutilmente, il leak inizia a diventare un qualcosa di cui tener conto.

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:34 ----------

E' tutto da dimostrare che la beta verrà presentata ufficialmente il 30 Gennaio 2012, dato che sono gli stessi rumors che davano la beta come usare la build di dicembre cosa rivelatasi poi non vera, fortunatamente. Si vocifera che dalla prossima settimana inizino a compilare la build escrow della beta dalla quale uscirà poi la beta ufficiale ma non che sarà presentata il 30. Azzardo che la build finale della beta sarà dei primi giorni di febbraio 2012.
Finora non è stato lo store il motivo del ritardo ma lo sviluppo ENROME di un sacco di cose CRITICHE, come il filesystem, come il WinRT ( non è uno scherzo rifare un runtime nuovo) alle quali semmai si aggiunge la questione store ma sarebbe stato quello se la build fosse stata compilata a dicembre e poi avessimo aspettato 2 mesi per averla ma visto che verrà compilata presumibilmente nei prossimi 15 giorni lo store centra poco.
Ultima cosa: la beta è FONDAMENTALE perchè segna LA FINE DELLO SVILUPPO. Da li in poi verranno solo sistemati bug gravi per arrivare in fondo con una buona qualità per cui scordatevi ripensamenti od aggiornamenti dell'ultim'ora, Sinofsky lavora così prendere o lasciare.

Ovvio, ma io parlo per via teorica, però non si può negare che un conto è attendere fine febbraio sapendo che hanno lavorato alla beta ogni santo giorno fino a quella data, e un conto è sapere che la beta pubblica verrà presentata ufficialmente il 30 gennaio e attendere poi un mese affinchè lo store si popoli di app.

non e' detto che sia cosi', infatti probabilmente non si chiamera' neppure BETA ma Customer Preview (dopo la Developer Preview).
quindi una build con le funzionalita' per l'utente finale, ma non necessariamente una beta nel senso tradizionale del termine.

non e' detto che sia cosi', infatti probabilmente non si chiamera' neppure BETA ma Customer Preview (dopo la Developer Preview).
quindi una build con le funzionalita' per l'utente finale, ma non necessariamente una beta nel senso tradizionale del termine.

Ah, questa non la sapevo, con Windows 7 abbiamo avuto uno sviluppo lineare, beta (fine sviluppo), poi rc e rtm. Ma questa Customer Preview sarà quindi poi seguita da una beta immagino e quella beta sarà finalmente feature freeze, spero sarà così non si può arrivare alla Rc o peggio alla Rtm aggiungendo sempre roba nuova altrimenti i bug saranno milioni e non poche centinaia.

Ah, questa non la sapevo, con Windows 7 abbiamo avuto uno sviluppo lineare, beta (fine sviluppo), poi rc e rtm. Ma questa Customer Preview sarà quindi poi seguita da una beta immagino e quella beta sarà finalmente feature freeze, spero sarà così non si può arrivare alla Rc o peggio alla Rtm aggiungendo sempre roba nuova altrimenti i bug saranno milioni e non poche centinaia.
Non credo vogliano fare una Beta dopo la Customer Preview, se sarà chiamata Customer Preview rimarrà comunque la fase Beta, con nome diverso. Sarebbe un allungamento di tempo esponenziale mettersi a fare un ulteriore passaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro