• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RN] Vendo/Scambio ram GEIL ONE S

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mArCo1987

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
60
Vendo queste ram acquistate da un utente di un'altro forum 2 mesi fa circa. Le ram sono state acquistate il 03/09/2005 da Tecno Computer. Le vendo a causa di una quasi totale incompatibilità con la mia cpu 3700+ che ha un controller di memoria abbastanza scarso tant'è che il vecchio possessore le usava tranquillamente a più di 300MHz e anche io ho avuto modo di testarle con un'altra cpu sul mio computer e le ram funzionano correttamente... A mio malincuore scambio le ram con qualsiasi altro modello, basta che proponete e poi decido io se fare lo scambio o no. Le vendo anche a 125€ se le voleste direttamente comprare senza scambi. Ecco una foto delle ram in questione, magari appena spengo il pc le smonto e faccio una foto meglio ma cmq non c'è niente di anomalo, sono tenute in perfette condizioni.

le scambi alla pari con le mie ocz vx 3200 ? sono 2 banchi da 512mb con chip utt ...... se hai la dfi ultra d non hai problemi ad alimentarle ;) fammi sapere semmai scambiamo a mano ...... ciao Marco ;)

danysm73 ha detto:
le scambi alla pari con le mie ocz vx 3200 ? sono 2 banchi da 512mb con chip utt ...... se hai la dfi ultra d non hai problemi ad alimentarle ;) fammi sapere semmai scambiamo a mano ...... ciao Marco ;)
mi dici di più delle tue ram? molto interessato

informo che ho concluso, scambiando le mie geil con delle ocz utt pc3200 2x512MB di danysm73

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro