[RN] Vendo Enzotech SCW-1/Laing DCC500 + varie

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
Vendo questo materiale causa passaggio ad altri vari componenti, metto in prevendita perchè vorrei comunque anticipare un pò la messa in vendita dato che l'acquisto dei nuovi materiali devo ancora farlo. I componenti saranno in spedizione a partire da martedì 3 giugno, tra 1 settimana e ci sono nel mezzo anche le feste. Vendo tutti i componenti unicamente per upgrade degli stessi, i componenti in vendita nello specifico sono:

1x Enzotech SCW-1 Sapphire Series (liquidmachine.it acquisto 8/1/2008)

(link al produttore)

Foto del produttore:

sapphire_cpu_photo5.jpg


1x Laing DCC500 1PlusT (ybris-cooling.it acquisto 25/10/2006)

(link al produttore)

Foto del produttore:

laing350.jpg


2x Radiatore Ybris Z2 2x120mm

Non ho link per il produttore e foto uffiali, comunque è il classico radiatore biventola venduto da Ybris fino qualche anno fa, versioni un pò "economiche" diciamo.

3x Silenx iXtrema PRO 120 (****.it acquisto circa 3/09/2006, sto recuperando ricevuta)

(link al produttore)

Il link al produttore fa vedere la ventola colore argento di base, la mia è quella in foto venduta da Drako, le caratteristiche tecniche giuste le trovate nella scheda prodotto Drako. Il link al produttore è indicativo.

Foto del produttore:

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=jdHTyNDiYWJgZ1WUopKhppFil2WO1Nk%3D&w=600&h=600&page=popup


I prezzi sono:

50€ Enzotech SCW-1 Sapphire Series VENDUTO

59€ Laing DCC500 1PlusT VENDUTO

15€ Radiatore Ybris Z2 2x120mm VENDUTO

15€ Radiatore Ybris Z2 2x120mm VENDUTO

10€ Silenx iXtrema PRO 120 VENDUTO

10€ Silenx iXtrema PRO 120 VENDUTO

10€ Silenx iXtrema PRO 120 VENDUTO

Regole:

Coda massima 48 ore
No sconti per più materiale
Prezzi già ottimi quindi no ribassi o limatine :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta
No perditempo

Ci tengo a precisare che nell'arco di questi 2 anni il mio pc è stato veramente sempre nei rotti quindi i componenti hanno un'usura ridicola, vi accaparrerete sicuramente dei bei oggetti quasi come nuovi, se non fosse per la data d'acquisto. Sono sempre stati trattati con cura maniacale e sono privi di ogni qualsiasi tipo di difetto, ci tengo anche a precisare che entro la messa in vendita degli oggetti metterò nel topic le foto scattate da me, perchè quelle che ci sono adesso sono giusto indicative.

Se volete ulteriori chiarimenti o domandare qualsiasi cosa non esitate... :D
 
Ultima modifica:

N0RULES

Bannato a Vita
1,342
0
interessato all'enzotech SCW-1 Sapphire Edition...posta foto del prodotto grazie

'CyBeR_MaRkInO'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!