• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RN + ss] Vendo E8400

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enri09

Utente Attivo
Messaggi
621
Reazioni
9
[RN + sped] Vendo E8400

Causa passaggio a Q9550, vendo il mio E8400 boxato, acquistato in un noto shop online il 6 novembre 2008.

Per correttezza vi dico che è stato in OC a 3.4-3.6Ghz: con Vcore 1.18, e speed step sempre attivo, l'ho visto a 57°C solo con ibt, altrimenti max sui 50° (parlo dei core) durante le conversioni video.

Prezzo 115 spedito

Pagamenti accettati: PostePay(preferito),Bonifico bancario, Paypal.
 
Ultima modifica:
ciao! senti... visto che non hai ancora venduto... io lunedì avevo intenzione di comprarlo nuovo, quindi se prima di lunedì decidi di scendere prendo il tuo, altrimenti me lo compro nuovo...

P.s. ma tu stavi a 3.6 con 1.18? avresti uno screen? hai anche il wafer number?
 
ciao! senti... visto che non hai ancora venduto... io lunedì avevo intenzione di comprarlo nuovo, quindi se prima di lunedì decidi di scendere prendo il tuo, altrimenti me lo compro nuovo...

P.s. ma tu stavi a 3.6 con 1.18? avresti uno screen? hai anche il wafer number?

Non posso scendere ancora!

Ecco lo screen:
screencob.jpg

Considera che non ho smanettato più di tanto a cercare il limite della stabilità: probabilmente serei potuto scendere ancora di qualche step, ma non avevo nè il tempo di fare delle prove, nè la voglia di vedere delle schermate blu.
 
lascio. Condizioni non accetate dal venditore.Secondo non mi spetta pagare in più perpaypal,perchè è un sevizio a benefico del venditore.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top