- 136
- 1
- CPU
- Intel core I7 6700k - Corsair Hydro H80i
- Scheda Madre
- MSI gaming M5
- HDD
- 1 ssd Samsung 840 Pro 128 gb - 2 ssd ocz agility 3 120 gb - 3 segate 7200 rpm 1 tb
- RAM
- corsair lpx — 16GB (4 x4GB) DDR4 2666MHz
- GPU
- MSI GTX 980ti 6G Gaming
- Monitor
- asus rog 144hz
- PSU
- CORSAIR AX 850 Gold Modulare
- Case
- Cooler Master Case CM690 II NVIDIA Version
- OS
- windows 10
Buongiorno condivido con voi questo problema che si è presentato da uno spegnimento ad un accensione del pc. Pochi giorni fa i led della mia asus tuf con meno di 20 giorni di vita hanno smesso di funzionare , ho provato a ricollegare il connettore , scaricare asus creator ed eseguire il ripristino dei led ed infine ad aggiornare il bios ma niente. Ho immediatamente contattato l assistenza asus la quale mi ha comunicato che era prevista la sostituzione presso il negozio dove l ho acquistata. Sollevato ho subito contattato Nexths , ma aimè mi hanno detto che sulla componentistica era prevista la riparazione e prima di essere spedita all asus doveva essere testata prima al negozio ,poi alla ruder ed infine spedita ad asus . Ora mi domando , leggendo le varie recensioni negative del rma asus e sopratutto il fatto che la gpu debba passare in più mani e corrieri e non si sà quanto tempo ci voglia , mi posso impuntare sulla sostituzione? Grazie